giovedì 4 marzo 2010

Guadagnare con Google...



Bentrovati!

Come ho già detto in passato, ricevo quotidianamente diverse spam che elimino subito automaticamente senza neanche prendermi il disturbo di leggere.
Forse però questo è un male e forse questa mia procedura è da rivedere: talvolta infatti accade che mi perdo informazioni importanti e concrete opportunità di guadagno.
Nella mail che ho aperto oggi, mi viene finalmente svelato il metodo per guadagnare un sacco di soldi con Google...ed ora ho intenzione di condividere questo segreto con voi.

Non credevo potesse essere così semplice...quasi quasi mi dispiaccio delle centinaia di pagine web lette inutilmente sull'argomento.
Ad ogni modo...siete pronti a conoscere il segreto che vi permetterà di cambiare le vostre vite e diventare finalmente ricchi?
(Rullo di tamburi adeguato all'importanza del momento)...
Quello che dovete fare è...NIENTE!
Dovete solo aspettare (e sperare) che Google vi invii la stessa mail che ho postato in apertura e che ho ricevuto qualche giorno fa.
In occasione dei festeggiamenti per il suo 10°anniversario, tenutisi a Londra il mese scorso, Google ha sorteggiato tramite un computer 20 indirizzi e-mail cui inviare un particolare "Award".
500.000 sterline di premio.

Per riscuotere è sufficiente comunicare i propri dati: nome, indirizzo, paese, telefono...se poi pensate a tutte le volte in cui avete dovuto inserire i vostri dati in stupidi moduli per spedire anche una semplice raccomandata, vi rendete conto che è un lavoro già fatto decine di volte.
Solo che questa volta, anzichè pagare, siamo noi ad essere profumatamente ricompensati.
Non male, vero?
E mica male come rivincita!...

Onestamente non so se sono degno di questo premio: è vero che trascorro parecchio tempo al Pc ed è anche vero che utilizzo sempre e solo Google come browser, tuttavia non pensavo di meritare tanto!
Da persona educata quale sono, ritengo sia doveroso inviare una sentita mail di ringraziamento al "Director of operations: Dr. Tony Cibor"...
E, ovviamente, debbo ringraziare anche Google, artefice di questo mio improvviso e inaspettato successo!
Certo che Google sa come ricompensare i propri affezionati utenti!...

Ora devo solo scegliere e comprare il vestito da utilizzare durante la sontuosa cerimonia in cui ritirerò il mio premio a Londra: ci pensate?
Il vostro Vonetzel che arriva in limousine vestito come Don Johnson in "Miami Vice", flash di fotografi, autografi ed interviste tipo notte degli Oscar...ed al culmine della serata, la magica frase che prelude al mio trionfo: "The Winner is...".

Grazie Google! Grazie Tony!

- Vonetzel

5 commenti:

Robydick ha detto...

no comment sulla vicenda vicenduosa.

ma tu, dico, mi vai a citare Don Johnson di Miami Vice, figo da paura, vestito come un dio, e soprattuttissimo: ferrari testarossa.
un condensato di quello che vorrei essere+avere e non sono né ho.

te l'ho già detto, ormai in crudeltà superi il DivinGalattico :D

Vonetzel ha detto...

Beh...in effetti non vorrei che a furia di parlarne (male, ovviamente) abbia assimilato il "Galacticus modus operandi"...
Spero proprio di no.
Quanto a Don Johnson in Miami Vice,anche per me è un concentrato di figaggine assurda cui ho sempre aspirato.
Ora che,grazie a Google,sono giunto alla svolta della mia vita,non mi voglio più accontentare,Roby...
VOGLIO TUTTO! ;-D
Ps:parola di verifica "idoodota"...
Che anche il computer si ribelli alle fesserie che dico e mi dia dell'idiota??

Alex ha detto...

Purtroppo ti è andata male!
Se giri un po' (con google, ovvio) ti accorgerai che c'è gente che ha vinto addirittura 1000000 (di miliardi!) di sesterzi romani originali!

Vonetzel ha detto...

Accidenti Alex!
Mi hai compltamente smontato!
Niente più limousine e completo alla Don Johnson...ora che mi hai dato questa notizia,il massimo che mi posso permettere è un completo dell'Oviesse e la Fiat Duna!...

Alex ha detto...

Non ti preoccupare, dai!
Vedrai che alla prossima truffa ti andrà meglio!