venerdì 4 febbraio 2011

C-Date..."Relazioni senza compromessi"...


Bentrovati!

Di questi tempi, trovare la persona giusta non è certo impresa facile.

Non mi riferisco alla cosiddetta "Anima gemella", la cui ricerca è da sempre estremamente difficoltosa...

Oggi risulta difficile persino trovare il partner adatto per vivere una semplice avventura.

La frenesia della vita moderna ci impone ritmi serrati...e spesso non riusciamo nemmeno a capitalizzare quel poco tempo libero che ci resta.

C'è chi è appena uscito da una lunga storia e non ha voglia di impegnarsi, ma al tempo stesso trova frustrante girare per locali senza trovare partner adatti alle proprie esigenze.

C'è chi non ha tempo per avventure amorose a causa del proprio lavoro.

C'è chi comincia a trovare asfissiante la vita coniugale ma non ha il coraggio di fare il grande passo: da un pò di tempo ha fantasie sulla procace collega di lavoro, la commessa, la barista, la maestra d'asilo dei propri figli...in una parola "si farebbe chiunque" ma non sa come fare per trovare la sua giusta valvola di sfogo.

Infine, c'è chi, causa una eccessiva timidezza nell'approcciare donne, da sempre risolve il problema in maniera autonoma ed "artigianale".
Anni di militanza su Youporn e maratone Hard presentano però un conto assai salato: profonde occhiaie, mani da maniscalco, asimmetria della muscolatura (il bicipite destro è spesso più sviluppato del sinistro)...
Quando l'autoerotismo non è più sufficiente di per sè a compensare le proprie frustrazioni, giunge finalmente il coraggio per affrontare nuove situazioni.
Si accantona per sempre il motto "Un raspone al giorno toglie il Medico di torno" e si esce dal proprio guscio.
Purtroppo, una volta presa questa coraggiosa decisione, non si sa in quale direzione rivolgere i propri sforzi.

Queste persone, pur così diverse per abitudini, stile di vita e professione, sono però accomunate dal medesimo, ancestrale bisogno: LA PATACCA.

Ecco allora che giunge in loro aiuto C-Date, ennesimo sito in cui "potrai entrare in contatto con utenti che cercano ciò che cerchi anche tu".

Il sistema si fonda sul famoso Casual Dating.

Cos'è di preciso il Casual Dating?
"Il casual dating è per antonomasia la forma più "sincera" di incontro. Gli utenti di questi servizi dichiarano apertamente quello di cui sono alla ricerca: amicizie, storie serie o semplici avventure erotiche, per questo gli incontri vengono definiti 'senza compromessi' dove tutto è chiaro e palese fin dall'inizio".

Divertenti le testimonianze inserite nella Homepage: casalinghe annoiate, coppie frustrate, single arrapati...tutti hanno calmato i propri "pruriti" grazie a C-Date.

Per l'iscrizione è sufficiente compilare un form in cui dobbiamo specificare le caratteristiche del nostro partner ideale...praticamente un Supermercato del sesso.

Sono venuto a conoscenza di questo sito a causa della sua pubblicità particolarmente invasiva: da qualche tempo infatti fastidiosi banner tediano la mia povera mail.

Oltre ad essere molesti, questi banner mi hanno colpito per la loro aggressività.

Mi rendo conto che un sito che promette "Relazioni senza compromessi" deve necessariamente far leva su immagini intriganti...

Non possono certo pubblicizzarsi con l'immagine di un'Orsolina mentre recita il rosario nell'orto al calar del sole.

Ritengo però che si siano lasciati prendere un pò la mano.

Ho catturato allora qualcuno di questi banner e mi sono divertito a titolarli secondo ciò che l'immagine mi suggeriva.

"LA PROFESSORESSA DI LINGUE"



"ANAL DAI CAPELLI ROSSI"



"GENITALI IN BLUE JEANS"


Mi sono chiesto se l'utilizzo di questa eccitante piattaforma ha un costo: direi di no, a giudicare dall'avviso "Registrati gratis" che compare sotto tette e culi...

Non del tutto convinto, sono andato a leggere le condizioni contrattuali:

"L’uso delle prestazioni disponibili al servizio di C-Date per il cliente è gratuito nella misura in cui il cliente non è stato informato, preventivamente all’utilizzo di una prestazione, che la stessa è a pagamento. Le spese relative alle prestazioni a pagamento e le modalità di pagamento vengono illustrate nell’ambito della prestazione a pagamento"...


Caxxo vuol dire??...

C'è qualche Enigmista in grado di decifrare la frase?

- Vonetzel

6 commenti:

Robydick ha detto...

direi che vuol dire: "se la prestazione non è a pagamento è perché si sono dimenticati di dirlo" ;-)

però questi che scrivono? "potrai entrare in contatto con utenti che cercano ciò che cerchi anche tu" ma a me chemmefrega di entrare in contatto con quelli! io al limite cerco "quelle" che cercano il coso, non "quelli" come me che cercano "la cosa"

e poi dai, in italia potevano fare altro marcheting:
NON CI DATE? VENITE DA C-DATE ! E CI DARETE CHE CI DARETE!

Vele Ivy ha detto...

E' prostituzione venduta via internet, visto che le prestazioni gira che ti rigira sono a pagamento... o almeno,così mi sembra di aver capito da quella frase arzigogolatissima o__O

Greis ha detto...

Hahahaha, Von...che postone questo!
Bella la disanima sul chi cerca cosa e prima si accontenta, poi non più.
Anal dai capelli rossi ...
uhm..mi chiedevo ce l'avrà anche lei 2 grammi di felicità chiusi dentro l'anima? O magari dentro le mutande?
Il C - Date..che tristezza..
Fortuna, però, che l’uso delle prestazioni disponibili al servizio per il cliente è gratuito nella misura in cui il cliente non è stato informato.
Come vedi si trova sempre un lato positivo in tutto...basta non cedere al pessimismo hahah!

Vonetzel ha detto...

@Roby:mai pubblicità avrebbe potuto essere più incisiva!
Solo che la maggior parte delle persone avrebbe avuto difficoltà a capire il gioco di parole,abituata com'è a sentire solo tronisti,ballerini e cantanti in erba (e futuri vincitori di Sanremo).
@Vele:se non è così,poco ci manca...
@Gnappetta della ValGina:i "i 2 grammi di felicità" di Anal dai capelli rossi non stanno nè nell'anima nè nelle mutande.
Secondo me stanno solo nel portafoglio... ;-)

Unknown ha detto...

ADRIENNE LANE - LONDRA
Segnatevi questo nome.
E' molto pericolosa perché ti va direttamente alla testa, a differenza di tutte le altre che dicono porcate alla seconda mail e chiedono soldi alla quarta.
Questa ti rimbambisce di discorsi romantici per giorni e poi tira la stoccatina, se paghi, comincia a eccitarti con foto sempre più maliziose e poi ti brucia se vai a trovarla

Unknown ha detto...

ciao a tutti