lunedì 5 luglio 2010

Maserati? Bugatti? Puoi avere ciò che vuoi!...

Bentrovati!

E' mai possibile che, per colpa di quel mio fatidico errore, io continui ancora oggi a ricevere tonnellate di spam che mi invitano a giocare in Casinò Online dai nomi sempre più assurdi?

E' mai possibile che, per quanto io continui a cliccare "to unsubscribe", queste mail si moltiplichino anzichè diminuire?

E infine, è mai possibile essere pure costretti a leggere stronzate del tipo "Oferta gratuita..." e "Ottieni un fantastico bono di benvenuto..."?

E' un mondo difficile...

- Vonetzel

4 commenti:

Robydick ha detto...

attendo con impazienza i frequentatori di quei luoghi ameni, che verranno qua subito a dirti "ma no, non è vero, si può veramente diventare ricchi con quei siti..." :)

Spinoza ha detto...

E' inutile che fai unsubscribe, anzi è peggio: quel link è fatto solo per confermare l'esistenza di una determinata casella di posta.

Fai prima a creare una regola spam sul tuo gestore di posta.

O, al limite, cambiare casella.

Vonetzel ha detto...

@Roby:li sto aspettando pure io, anche se avrai notato che non mi prendo certo la briga di rispondere ai loro commenti...
@Spinoza:grazie dell'informazione,Spino...
A dire il vero,normalmente non apro neanche la casella Spam,tanto dopo 30 gg vengono eliminati automaticamente (uso Gmail)...
Quando ne apro qualcuno per curiosità,ne approfitto per cancellarmi...con risultati disastrosi.
Ora che mi hai gentilmente spiegato il motivo per cui queste mail aumentano anzichè diminuire,non cliccherò più nulla.
Grazie! :-)

Lu ha detto...

Alle stronzate aggiungere anche "CLICCA QUì" (con l'accento - visto che non è un puntino, altrimenti l'avrebbe anche la i di "clicca").
Che gente...
Da chiodi!