giovedì 5 febbraio 2009

Casinò-online:opportunità di guadagno...ma per chi?...Parte 1


Salve a tutti e benvenuti in questo Blog!

Il Web è un mare sempre più grande da navigare...non ci sono rotte precise da seguire e i pochi riferimenti che abbiamo cambiano ad una velocità incredibile...comincia quindi con questo primo post la mia personale e moderna "Odissea nel Web".
Veniamo quindi subito al dunque e "tuffiamoci" nei motori di ricerca.

Se noi digitiamo nella stringa di ricerca di un qualsiasi motore le parole chiave "fare soldi, guadagnare online ecc", sogno più o meno proibito di noi navigatori, ci troviamo di fronte ad un'infinità di risultati. Per il momento non voglio entrare nel merito di un argomento così vasto da analizzare, anche perchè il confine tra opportunità e fregatura è veramente molto labile...mi limito solo a farvi notare una cosa.
Tra i risultati sponsorizzati, quasi sempre nelle primissime posizioni, troviamo Siti che ci promettono guadagni pazzeschi...800 euro in 30 minuti e simili...

Evidentemente, una cifra simile solletica la curiosità e ci invoglia almeno ad una visita: li apriamo e vediamo che ci viene spiegato un metodo miracoloso e assolutamente segreto (definito Metodo Progressivo o Double Cash Convert) per sbancare i Casinò Online giocando alla Roulette: si fonda sul calcolo delle probabilità, è stato testato per lungo tempo in laboratori che nulla hanno da invidiare a quelli della NASA ed è costato innumerevoli notti insonni a team di ingegneri di altissimo livello...
Si deve giocare solo sul nero e sul rosso, così si hanno meno variabili e le probabilità sono sempre al 50%...in sintesi: punti sul rosso...se non esce, continui raddoppiando la posta puntando sempre sul rosso e così via...quando vinci (prima o poi il rosso deve uscire) riparti dalla puntata minima.
Il metodo quindi si basa sul fatto che è impossibile avere lunghe sequenza dello stesso colore e, col sistema del raddoppio, si va sempre e velocemente in attivo...

Questo metodo ci viene regalato...non si paga nulla...in più questi filantropi hanno pensato veramente a tutto: ci consentono infatti di scaricare un programma dove esercitarci in modalità "demo" con alcuni dei Casinò online più famosi...abbiamo quindi la possibilità di fare pratica senza rischiare un solo euro...una volta che saremo diventati esperti, saremo pronti a guadagnare un pacco di soldi senza la minima fatica...mhhh...che faccio?...lo scarico?...
Scarico il programma demo di Europa Casinò. Tutto funziona subito alla grande...mi trovo così di fronte ad una schermata dalla grafica accattivante, tantissimi giochi a disposizione e un menu di navigazione veramente completo, attraverso il quale potrò anche iscrivermi al Casinò Online "reale" quando avrò affinato questa favolosa tecnica e mi sentirò "pronto" a giocare soldi veri.

"Fate il vostro gioco" mi dice una suadente voce di donna: non ci credo, sia chiaro...ma arrivati a questo punto...giochiamo.
A me interessa la Roulette: sul sito consigliano la puntata minima, 1 euro, poi man mano che si vince si aumenta la puntata...chiudo la mia prima prova con un attivo di circa 200 euro in mezz'ora...non male, obbiettivamente...
Il giorno dopo ci riprovo: parto malissimo, perdo un sacco di soldi (finti, grazie a Dio) e mi convinco sempre di più che avevo ragione, che sto perdendo il mio tempo ecc...
Concludo invece la mia seconda prova con un attivo mostruoso, circa 6oo euro in 45 min.
Le volte seguenti prendo carta e penna e annoto una pseudostatistica delle mie partite: alla fine guardo perplesso il foglio di carta e riconosco, mio malgrado, che questo giochino mi avrebbe fruttato, tra alti e bassi, circa 2600 euro.

Non sono mai stato preda di facili entusiasmi, quindi comincio razionalmente a cercare in rete notizie su questi Casinò Online: si vince?...o si perde solo?...ma pagano le vincite?...se si, in che modo?...quali metodi di versamento accettano?...il risultato di questa mia indagine?...
Tutto e il contrario di tutto: sostenitori entusiasti dei Casinò Online e detrattori piuttosto incazzati perchè ci hanno rimesso soldi. Devo decidere di testa mia.
Il buon senso suggerirebbe di lasciar perdere: non si vince niente in quelli veri, figuriamoci in quelli "virtuali"...cominciano però a farsi strada nella mia mente ragionamenti classici, del tipo: "si buttano via tanti soldi in fesserie...pensa alle sigarette...e poi si vive una volta sola...potrei finire sotto un Tir domani...la fortuna aiuta gli audaci...per una volta sola..."
Sconfino addirittura nel pseudofilosofico con considerazioni abbastanza deliranti sul destino, sul perchè certe cose avvengono in un certo momento della nostra vita, sul fatto di trovarsi al posto giusto nel momento giusto...insomma...lascio perdere il buon senso e mi iscrivo...

Continua...

- Vonetzel

Nessun commento: