lunedì 8 marzo 2010

Vegas Red Casinò...



Bentrovati!

Se vi fate un giretto su Youtube e digitate "vincere alla Roulette", troverete decine di video che vi mostrano come sbancare i vari Casinò Online.
I metodi proposti, tutti relativi al gioco della Roulette, sono i più disparati: il rosso e il nero, la caccia al numero pieno, il software miracoloso che vi consente di vincere ad ogni puntata...

Tutti questi sistemi, pur così diversi tra loro, presentano però una caratteristica comune.

Non funzionano.

Questa triste realtà ci costringe ad accantonare quel sogno che più volte avevamo accarezzato: smettere di lavorare e guadagnare cifre enormi standocene comodamente in pantofole davanti al Pc.

Per riprenderci dalla delusione, ci possiamo consolare con altri video.
Non è detto infatti che tutto quello che concerne i Casinò Online sia necessariamente nocivo.
Abbandoniamo allora la visione di questi metodi miracolosi e concentriamoci sugli spot promozionali. Alcuni sono veramente divertenti.

E questo, forse, è l'unico sistema per divertirsi con i Casinò Online senza rimetterci soldi e salute!

- Vonetzel

5 commenti:

Robydick ha detto...

ahah! questo spot è stupendo! :D
ed interpretandolo in senso lato, può diventare un autogol... ;-)

Alex ha detto...

Il video è semplicemente geniale!
Molto divertente!

Il post... è geniale anche questo!
Ovviamente tutti sanno che i numeri della roulette sono casuali quindi non esiste nessun metodo per poter prevedere il risultato.

Per questo motivo molte persone si danno al poker... e, visto le cifre che i professionisti del settore guadagnano, direi che a certi livelli rende anche molto, molto... ho già detto molto?... bene!

Vonetzel ha detto...

@Roby:complimenti per l'acume!
A Rimini e più in generale in Romagna,quando qualcuno ti racconta qualcosa di incredibile,tipo che ha scoperto come diventare milionario ecc,gli si può rispondere "ma vai a fare le pugnette!" a significare che non lo si prende affatto sul serio.
Questo video quindi ci stava benissimo!
@Alex:hai perfettamente ragione...basta dire che i numeri non hanno memoria,quindi tutto è assolutamente casuale...
Nel Poker il discorso cambia:il fattore "culo" è importantissimo ma la psicologia del giocatore può influenzare l'andamento della partita.

Alex ha detto...

In più nel poker ci sono due modi per giocare.
Il primo e più remunerativo è quello classico di puntare i tuoi soldi fino ad esaurimento.
In secondo e più sicuro consiste nell'iscriverti ad un torneo con una quota fissa. Tutti gli iscritti ricevono lo stesso numero di fiches (si scriverà così'?) ed alla fine il voncitore del torneo ha un premio proporzionale alla quota di iscrizione.
Ad esempio ci sono tornei la cui quota di iscrizione è pari a 50 centesimi ed il premio per il vincitore è di pochi euro.
Ci sono i tornei da 1000 o 10000 euro di iscrizione il cui montepremi inizia ad essere veramente interessante.
C'è gente che campa solamente giocando a poker.
Da quando c'è internet, poi, c'è gente che gioca sette-otto partite contemporaneamente in modo da minimizzare il tempo e massimizzare i guadagni (ed a volte le pardite!)

Pupottina ha detto...

sì, ormai siamo bombardati dai casinò virtuali... e molta gente ci casca e si svuota le tasche... la salute forse la stava già perdendo quando ha iniziato a giocare...
buon inizio settimana

^___________^