mercoledì 18 novembre 2009

Il trucco della Mamma per denti più bianchi...



Bentrovati!

Dopo il Blog di Emily e quello di Camila, trattati nei Post precedenti, oggi incontriamo un'altra mamma che non ha perso un solo etto ma, in compenso, ha acquistato un sorriso da diva del cinema con la consueta combinazione di prodotti acquistabili online ad 1 euro l'uno.

E, manco a dirlo, ci rende partecipi del suo incredibile segreto:

http://www.punte-del-consumatore.com/whiteagain/itwhiten/

Leggendo, scopriamo che Enrica, colei che avrebbe inventato questa genialata, svolge la professione di insegnante "locale" (e che vuol dire?...ci sono anche insegnanti "interregionali"?), ma non vi preoccupate perchè è anche, ovviamente, "mamma a tempo pieno". Evidentemente i furboni che pubblicizzano questi prodotti considerano la "mamma" una figura molto rassicurante per il consumatore...

Noi invece ci rivolgiamo le seguente, banale domanda: tutte ste mamme che passano le giornate a giocare al Piccolo Chimico, a tentare combinazioni di prodotti e sperimentazioni varie, i loro figli quando li vedono? Chi li sta crescendo?... Non è che i loro figli sono intenti a spacciare davanti alle Scuole Elementari mentre loro ci mettono al corrente delle loro sensazionali scoperte?

Ad ogni modo...anche la Signora Enrica non resiste e ci racconta la storia della sua vita: "sono sempre stata drammaticamente complessata dai miei denti gialli."..."Oltre a questo, sarei una bugiarda se dicessi che mi lavavo i denti 3 volte al giorno, quotidianamente" ... E che schifo!...e le altre parti del corpo, se le lava? E ancora "Nella mia posizione di insegnante scolastica con un salario modesto ed un mutuo notevole da pagare, il problema dei costi è una preoccupazione quotidiana.". E' anche una NOSTRA preoccupazione, cara Signora...motivo in più per non sprecare i nostri soldi con le cagate di cui lei ci parla...

Il nome dei prodotti mi ha un pò deluso, ad essere sincero: TheetMaxWhite e Idol Whitening...quando li ho letti mi son detto: "Tutto qui?...".

Io mi aspettavo nomi roboanti tipo: SuperMegaWhitening, TotaloralanalWhite, BigWhiteForYou, AstroBazookaWhitening...vabbè, pazienza...

Fortunatamente veniamo ricompensati da una serie di commenti assolutamente da non perdere: in più, osservando più attentamente questo sito-civetta, notiamo alcune piccole perle:

L'URL del sito che accenna vagamente ad una pseudo associazione-consumatori (anche se non ho capito bene cosa c'entrino "le Punte" del Consumatore): il simil Logo sulla destra "Sbiancante raccomandato dai Dentisti" talmente falso da risultare quasi imbarazzante, video di odontoiatria presi a casaccio su Youtube che mostrano tutto tranne lo sbiancamento dei denti (quando tuo figlio adopera l'apparecchio?...caxxo c'entra l'apparecchio?), una serie di consigli assolutamente inutili e, dulcis in fundo e puramente geniale, previsioni Meteo (pertinenti come un banner sul Prosciutto Cotto) totalmente finte.

Non sto scherzando; provate a cliccare su "tonight" o "tomorrow"...non si apre niente...sono link finti...e poi il Meteo di che? Di quale città, di quale nazione, di QUALE PIANETA??

Evidentemente, non esiste alcuna zelante insegnante di nome Enrica...è il solito blog finto costruito per fregarvi un pò di soldi, un castello di carta destinato a crollare se solo avrete la compiacenza di cliccare quel piccolissimo link "pubblicità" nascosto in cima alla pagina: vi si apriranno le porte di un mondo di puro divertimento.

Alcuni esempi?

"Se utilizzate dell'informazione fornita in questo luogo, agite in tal modo al vostri propri rischio e voi specificamente rinunzi a affatto a destra per avere tutte le pretese contro l'autore e l'editore di questo Web site ed i materiali come il risultato dell'uso di tali informazioni."

"Non posso garantire il vostro successo, in alcun'attività particolare. Che cosa funziona per me, o i miei soci, non può funzionare bene per voi. Ciò è un fatto di vita ed uno che dovreste essere ben consapevole di quando vi comportate sul mio consiglio."

Cliccando "segretezza" poi avrete il privilegio di leggere:

"Venderemo mai mai c'è ne delle vostre informazioni personali e perché raccogliamo soltanto il vostro IP address e non raccogliamo il email address o il vostro indirizzo che domestico non avete niente essere si è preoccupato circa.
Possiamo usare occasionalmente i biscotti e l'assistente entra questo Web site."

Punte de cosnumatore...perchè tu almeno no pagha chi italiano consce ma usare tarduttore online, scvrvri solo cazite e fai cueste firuge di mrda ???

- Vonetzel

3 commenti:

Pupottina ha detto...

hanno scelto una figura giovane, bella e rassicurante perché mamma per lanciare il prodotto ...
non mi fido!!!
eheheheeheheheh

Vele Ivy ha detto...

"Se utilizzate dell'informazione fornita in questo luogo, agite in tal modo al vostri propri rischio e voi specificamente rinunzi a affatto a destra....."

.......EEEEHHHH??????????????

Certo che si va di bene in meglio...

...bè, almeno qua non ci sono foto di panze orribili!!

Anonimo ha detto...

eheheheheheheh
veramente su queste pagine web travestite da pseudoblog su in alto c'è una piccola scritta rossa che evidenzia che si tratta di pubblicità... praticamente funziona così... d'accordo con le case produttrici dei prodotti reclamizzati, il creatore della pagina web riceve in cambio di click sul link pubblicitario dei bei soldini... anche se nessuno ordina nulla... se poi qualche incauto ordina... beh cavoli suoi!
finchè la gente è abituata a credere a tutto ciò che trova sul web e peggio ancora non legge le condizioni e i regolamenti vari prima di cliccare a casaccio e dare i propri dati e gli estremi della propria carta di credito esisteranno questi "poveri" truffatori... poveri perchè giusto uno sciocco potrebbe credergli... ;)