mercoledì 18 novembre 2009

I Love ?...


Bentrovati!

Si, si...lo so: dovrei terminare l'argomento dei Post precedenti...però mi sono preso una piccola pausa.
Oggi ho letto questa scritta per strada e non ho resistito: l'ho fotografata e postata.

Ed ora l'angoscioso interrogativo esistenziale: ma sto tizio che scrive sui muri, CHI ama?

Forse intendeva scrivere "I love you", dato che poi prosegue scrivendo "da morire!!!"
Per lui quindi "you" in Inglese si scrive "iu"...cioè si scrive come si pronuncia.
In più è dislessico, inverte le lettere delle parole.

Oppure mi sto facendo dei viaggi ed è semplicemente innamorato di una ragazza Giapponese (Ui, per l'appunto).

Ogni altra interpretazione è ben accetta!

- Vonetzel

7 commenti:

Vele Ivy ha detto...

UI può essere una sigla: U.I.

Del tipo: I love Ughetta Iacobini.
Oppure: I love Ursula Invernizzi.
O anche: I love Umberta Ippopotami.

Tutti nomi molto affascinanti, peraltro.

Vonetzel ha detto...

Ughetta Iacobini e Umberta Ippopotami AH AH AH!!
Comunque è vero...non ci avevo pensato:potrebbe essere una sigla,soprattutto considerando il modo di scrivere dei ragazzini oggi:6 troppo figo,io e te 4ever ecc...

Spinoza ha detto...

O magari l'ultima non è una I ma un !

I ♥ U !

Vonetzel ha detto...

Osservazione pertinente,Spinoza...
Potrebbe anche essere,anche se dal vivo mi è sembrata quasi certamente una I.
Però così avrebbe senso...

Alex ha detto...

Quoto Spinoza e rilancio che non sembra un ! ma un +

Ora... I ♥ U + cosa?

BOH?

Vonetzel ha detto...

Potrebbe sembrare un +,Alex...ma è un effetto ottico della foto. Se guardi bene dovresti notare che c'è una riga orizzontale nel muro proprio in corrispondenza del punto esclamativo. Dal vivo si vedeva chiaramente,in foto no...
E' Spinoza che mi ha messo il dubbio...che faccio:torno in quel posto e scatto altre foto più dettagliate in modo da avere più elementi per venir a capo di questo "mistero"?

Anonimo ha detto...

e se fosse I love we????

in perfetto inglese...

:)

isalu