lunedì 16 novembre 2009

Il Blog dell'indaffarata Camila...



Bentrovati!

Oggi visitiamo il mondo del "Meraviglioso Mago di Oz"!

A dire il vero il sito cui mi riferisco ha ben poco a che vedere con la letteratura e la magia...si parla però di un Dottore, Mehmet Oz, che qualche miracolo in materia di dieta e dimagrimento sembrerebbe comunque in grado di compierlo. Così almeno ci racconta la Signora Camila: http://www.dietfriends.net/it/1/?t202id=4862&t202kw=3004913

Inizialmente il nome "Camila" mi sembrava un pò strano (che cacchio di nome), ma poi, visto che si parla di un Dottore che si chiama "Oz" (che in dialetto romagnolo peraltro significa "oggi"), ho deciso di non farmi più domande.

Ad ogni modo...in questo finto Blog la mamma in questione non si chiama Emily ma Camila...non è una mamma "affettuosa" ma diventa una mamma "indaffarata"...per il resto la storia è molto simile: "ho avuto due bellissimi figli e bla bla...gli ho dato due nomi normali e non li ho chiamati Aktarus e Arale perchè già il mio nome è strano...non riuscivo più a smaltire i kg presi con la gravidanza bla bla...non mi piacevo più bla bla...per la disperazione stavo per cominciare a fumare la colla bla bla...Dr Oz svolta della mia vita...".

Anche qui i risultati sarebbero pazzeschi, rapidissimi e raggiungibili senza alcuno sforzo (a parte quello di riuscire a rimanere in vita!). Tutto questo sarebbe possibile grazie alla sapiente combinazione di alcune pilloline o "superalimenti" come li chiama l'indaffarata Camila.

Prima di passare in rassegna questi fantastici prodotti ed elencarne le incredibili proprietà, leggiamo il nocciolo della teoria dimagrante del Dottor Oz e, se possibile, cerchiamo di non vomitarci addosso:

"Il Dr Oz ha messo in evidenza l’urgente bisogno di mantenere depurato il colon. So che è disgustoso ma ha ragione. Ci sono anni di rifiuti e scorie e spazzatura nei nostri colon e nella maggior parte dei casi questa spazzatura attrae tossine che rendono impossibile perdere peso. Effettuare una depurazione del colon permette di eliminare questa melma e in questo modo si perde automaticamente peso come non è possibile fare con la dieta e l’esercizio fisico da soli".

Ma vediamo ora quali incredibili prodotti rendano possibile tutto ciò:

- Acai PowerMAX: ancora questa benedetta Acai...in questo caso consente di non sentire la fame quando NON dovrei aver fame (e che caxxo significa?...tanto vale non prenderla, allora...), instaura un metabolismo regolare e un aumento di sprint energetico.

- Lifecleanse: è il prodotto che ci consentirebbe quella immane schifezza della depurazione del colon...permette di eliminare tossine nocive dall'organismo (anche in questo caso non ci è dato sapere quali), elimina centimetri dal giro vita nel giro di una notte (no comment!), rimuove le scorie in eccesso nello stomaco e aiuta a combattere la stitichezza (e te credo!).

- Alive Max Spray (Multi-Vitamin Spray whit Acai & RESVERATROL!): il Resveratrol...ancora lui!!...è talmente potente che ci rassicurano con il termine "Alive"...ci rassicurano cioè del fatto che rimarremo in vita!...Comunque...aumenta l'energia (se si riesce a sopravvivere), rallenta l'invecchiamento del processo (che processo?...a quello ci stanno già pensando gli sgherri del nostro Premier), un supporto sano sistema immunitario (ma che vuol dire?).

Purtroppo in questo finto Blog non ci sono commenti, quindi niente risate...tuttavia non disperate perchè ci sono un paio di chicche che ci ripagano di tanto divertimento perso: la prima, la più evidente, è l'URL del sito (dietfriends)...dal che si evince con grande arguzia che la cara Camila non c'entra un bel nulla...la seconda poi è assolutamente geniale: prima questa Camila ci racconta tutti i caxxi suoi e ci fa una testa così con la sua vita, la sua famiglia (con tanto di foto felice) ecc, poi in fondo al Blog leggiamo quanto segue:

"La storia e le persone descritte nel sito non si riferiscono a fatti reali. La storia è invece basata sui risultati raggiunti da alcune persone che hanno usato questi prodotti. I risultati descritti nella storia e nei commenti sono puramente illustrativi e potrebbero non essere i risultati che voi potete ottenere con questi prodotti. Questa pagina ottiene un compenso per l’acquisto dei prodotti presentati nel sito."

Il che, tradotto, significa "Non è vero un caxxo!"

Fantastico!...

Continua...

- Vonetzel

3 commenti:

Lu ha detto...

Fantastico, davvero!
Eppure, se stanno ancora lì da quando ero piccolino - e me lo ricordo bene - qualche fesso/a gli andrà pur dietro...
Vonetzel, il tuo modo di raccontare queste assurdità è sempre uno spasso!
Ciao!

Vele Ivy ha detto...

Geniale veramente la nota finale, diciamo che si sono parati il c***. Ma la cosa peggiore è che esista comunque gente che ci crede!!!

Alex ha detto...

Il che, tradotto, significa "Non è vero un caxxo!"

HAHAHAHAHAHAHA!!!!
Ci sarebbe da piangere pensando che qualcuno ci casca ma come descrivi tu le cose viene solo da ridere!

Vonetzel presidente!!!!