martedì 5 aprile 2011

Delirium...


Bentrovati!

In questo particolare periodo il tempo mi è ostile e non posso dedicare al blog (e agli amici blogger) l'attenzione che meritano...

Un destino particolarmente benevolo però mi giunge in aiuto, regalandomi materiale da immortalare e postare qui a futura memoria.

La scorsa settimana ho trascorso una serata a Riccione: nei pressi del famoso Viale Ceccarini ho incontrato (e fotografato) questa piccola perla.

Uno stallo per disabili (con tanto di segnaletica verticale) collocato allo sbocco di un passo carrabile (con regolare concessione comunale).

Qualche giorno dopo sono tornato sul luogo del misfatto: volevo assolutamente mostrare a mia moglie questo capolavoro dell'umana idiozia.

Purtroppo la segnaletica era stata rimossa e lo stallo era stato cancellato: al suo posto è stata tracciata la classica X che compare sulla sede stradale in prossimità di un passo carrabile.

Tutto regolare quindi.

Probabilmente qualcuno ha segnalato questa ridicola anomalia e l'Ufficio Traffico del Comune, previo cazziatone all'operaio comunale distratto, è corso subito ai ripari cancellando ogni prova e facendo tornare le cose alla normalità.

Purtroppo (per loro) il vecchio Von era già passato di lì e aveva fatto in tempo a documentare questa ennesima "Assurdità quotidiana".

- Vonetzel

4 commenti:

Vele Ivy ha detto...

Ormai hai l'occhio clinico!!

Alex ha detto...

Prima ancora di leggere quanto hai scritto ho visto la foto ed ho detto: "Noooo... questa (foto) è talmente stupida che non può che essere un fotomontaggio!".

Poi ho letto.
Conserva la foto perchè credo che sia la cosa più assurda che abbia mai visto (oppure è in posizione di riguardo entro le prime dieci!).

Vonetzel ha detto...

@Vele:in effetti...ma qui non è difficile:ovunque ti giri vedi boiate pazzesche!
@Alex:certo che conservo la foto,Alex...
Rientra nella mia top ten di assurdità... ;-)

Alex ha detto...

Ma sai che più guardo l'immagine più mi convinco che è LA FOTO DEL SECOLO!!!
Dovessimo votare una fotografia questa sarebbe la numero uno indiscussa!