domenica 19 dicembre 2010

Beautiful Graffiti...


"Non importa quanto qualcun'altro sia legato a me...importa solo...quanto io lo sia a TE!!!".

Quale significato avrà questa scritta che ho fotografato questa mattina su di un muro abbandonato in campagna?

Non è la classica dedica d'amore, anzi...

Qui le cose si complicano, nel miglior stile "Soap Opera"!

Io la interpreto in questo modo: "Anche se qualcun'altro mi ama, non ti preoccupare...io amo solo te!"...

Qualche altra idea?

- Vonetzel

5 commenti:

Robydick ha detto...

sì, direi messaggio verso un terzo incomodo al proprio amato, da parte di un ragazzo di campagna, vista la zona ;-)

dark0 ha detto...

sticazzi! °_°

Vonetzel ha detto...

@Roby:anche a me ha dato la stessa impressione:più che al/la propria amato/a il messaggio pare diretto ad un terzo incomodo.
Sarebbe interessante se l'incomodo scrivesse la risposta sullo stesso muro...
Ci sarebbe da divertirsi!
@Dark0:sticazzi veramente!

Vele Ivy ha detto...

E' un messaggio rivolto al morosetto: "sì vabbè, potrò anche averti messo le corna, però TVTTB a te!"
Io la vedo così!

Alex ha detto...

Secondo me vuol dire:

Non mi frega nulla di nulla di chi ama me, non mi frega neppure se tu ami me... l'importante è che io ti ami.

Se così fosse la domanda è: ma che vuol dire?

Boh????