mercoledì 25 agosto 2010

Al Ministro Matteoli non piacciono i ragazzi con l'orecchino...



Il Ministro dei Trasporti Altero Matteoli, intervenuto al Meeting di Rimini ad un dibattito sulla sicurezza stradale, ha rilasciato una dichiarazione di fondamentale importanza per il futuro dei disastrati Trasporti Italiani.

"Vedere questi giovani che ci accompagnano da un lato all'altro del Meeting senza orecchino è stato un piacere, una grandissima soddisfazione. Mi piace molto."

Il Ministro quindi considera l'orecchino un accessorio esclusivamente femminile...

E per questo valido motivo, i ragazzi di Comunione e Liberazione gli piacciono molto.

- Vonetzel

3 commenti:

Greis ha detto...

Ecco perchè ai tempi dell'università non sono entrata a fare parte dei Ciellini...
A me piacevano i ragazzi tatuati e con gli orecchini...
Se quelli di CL..fossero stati dark-punk, a quest'ora, sarei sicuramente la SANTA CAZZARA erede del buon GIUSSANI hahahahaha SEEEEEEEEEE!!!

Vele Ivy ha detto...

No, vi prego, non mi parlate dei ciellini. Ai tempi dell'Università era un'invasione e tra l'altro cedrcavano di circuire le loro vittime con l'inganno. Più di una volta si sono avvicinati alla sottoscritta mentendo sulla loro identità, per poi cercare di convertire la mia pericolosissima e sovversivissima visione agnostica della religione!

Vonetzel ha detto...

@Cazzara Santa:anche se quelli di CL fossero stati belli,tatuati e dannati,non ti ci vedevo molto insieme:impossibile resistere alla marea di cazzate che dicono!...
@Vele:io ritengo in tutta serenità che una bomba termonucleare sganciata sulla Fiera di Rimini,dove si svolge ora il Meeting,risolverebbe molte cose.
Basti pensare al codazzo di Ministri,Politicanti e leccaculo che vanno a far bella mostra di sè durante la prestigiosa manifestazione.
Per non parlare delle "Alte gerarchie ecclesistiche" onnipresenti ad ogni edizione.
Mi accontenterei anche di un semplice virus:un'improvvisa esplosione di Ebola o Peste bubbonica sarebbe la benvenuta...
Sono stato troppo drastico? ;-)