sabato 10 ottobre 2009

Anche Superman non può nulla contro il Galattico!


Bentrovati!

Mi sottraggo per qualche minuto ai miei nuovi doveri di padre per segnalare una notizia alquanto curiosa: persino il povero Superman ha dovuto cedere l'onore delle armi dinnanzi allo strapotere del Galattico.

Fino ad ora, il povero Supereroe aveva come unico tallone d'achille la tremenda Kriptonite...ora abbiamo scoperto che soffre anche la "Berlusconite".

Del resto, dopo che la Consulta ha bocciato il Lodo che Angelino aveva prontamente preparato per il proprio Imperatore, il Galattico si è inviperito: "ma come?...io dovrei essere uguale agli altri? dovrei sottostare alle leggi come i miseri mortali?...nei Tribunali sta scritto che La legge è uguale per tutti, d'accordo...ma quella è una cazzata che si racconta giusto ai bambini delle scuole elementari durante la lezione di educazione Civica!...Giudici di sinistra eletti da Presidenti di sinistra che mangiavano biscotti di sinistra e che guidano auto di sinistra mi hanno teso l'ennesima trappola...mi perseguitano da anni...io sono il maggior perseguitato dell'ultimo secolo....ma sbugiarderò tutti...e, dulcis in fundo, viva l'Italia, viva me e vi mostrerò di quale pasta sono fatto!!".

Questa pacata e misurata esternazione ha incuriosito persino il vecchio Superman: gli era giunta voce dello strapotere di questo nuovo Italico Supereroe...tuttavia fin'ora aveva resistito alla tentazione di misurarsi con lui....dopotutto lui è Superman!...e che cacchio!...
Deciso quindi a sfidare in un titanico scontro il nostro Galattico, il vecchio Supereroe è volato fino a Roma, atterrando proprio sotto Palazzo Grazioli per verificare di "che pasta è fatto" il nostro SuperPremier.
E ha avuto la peggio...portato via dalle forze dell'ordine e processato come un delinquentello comune...

Povero Superman!...ma chi te lo ha fatto fare? Tu sarai anche il re dei Supereroi e Signore del pianeta Kripton...ma il Galattico è il Signore incontrastato della galassia, il suo superpotere è troppo forte anche per te...d'altronde sei stato avventato: non te l'avevano detto Batman, Spiderman, i Fantastici 4 e tutti gli altri che con quello c'è poco da scherzare?...
Persino Hulk ti aveva dato del matto: "con quello??...E' troppo cattivo, a me fa paura..."

Torna quindi dalla tua Lois e dimentica presto questa brutta avventura...

Per chi invece volesse leggere di questo epico scontro:

http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/superman-putignano/1.html

- Vonetzel

4 commenti:

dark0 ha detto...

certo che $ilvi€tto come supercattivo non sarebbe male

Alex ha detto...

Innanzitutto bentornato!

Poi... Pasquale Putignano e Christopher Reeve non si somigliano per nulla!

Ma, tornando al tuo articolo, mi hai fatto piegare dalle risate!
Grazie.

Vele Ivy ha detto...

Ahahah, mi è piaciuta un sacco la dichiarazione di Hulk!

Lu ha detto...

Concordo: chi caspita l'ha detto a questo che assomiglia a Superman?! Costui andrebbe perseguito a norma di legge!
Ciao Von e famigliola!