venerdì 14 agosto 2009

A proposito di cellulari e suonerie...

Bentrovati!

Come avrete capito, non sono un grande amante dell'estate.
Il caldo opprimente, l'afa e la canicola sono da sempre miei nemici giurati...le mie facoltà fisiche e mentali si riducono fino ad un livello di mera sopravvivenza in ansiosa attesa di tempi migliori, climaticamente parlando.
Ogni mattina mi inginocchio davanti all'altare del Dio dei Venti pregandolo di scatenare un temporale, una tempesta...qualcosa che rinfreschi l'aria e mi salvi da questa umida palude in cui vivo...ma le mie preghiere al momento non hanno avuto risposta.
In questo stato semi-vegetativo, mi risulta difficile pensare e scrivere...ecco perchè in questo periodo latito spesso da questo Blog.
Tuttavia, una segnalazione dell'amico Lu a proposito della canzone (canzone?) di cui ho parlato nel Post precedente, mi ha spinto ad uscire dal mio torpore estivo.
Pare che il fantastico tormentone di Pitbull sia stato utilizzato anche per una suoneria: ora quindi avremo anche il grande privilegio di ascoltare questa strxxxxx persino dal cellulare del vicino!
Mi vedo quindi costretto a postare ciò che penso di suonerie e cellulari:



Ps: arriverà il freddo!...

- Vonetzel

2 commenti:

dark0 ha detto...

bellissima :D

Alex ha detto...

Della suoneria non so dirti nulla... ma il tipo del video è il numero 1!!!!

-_-'