lunedì 24 agosto 2009

Noblesse oblige...

Bentrovati!

Vedere Fabrizio Corona prima fischiato e insultato dal pubblico, poi costretto a scappare protetto dagli uomini della sicurezza per evitare un probabile linciaggio, mentre la folla inferocita lo insegue e prende a calci il suo costoso fuoristrada, è sicuramente una delle cose per cui vale la pena vivere.

Sembra infatti che il bel Fabrizio, atteso in una discoteca di Marina di Gioiosa Jonica intorno alle 23 per quella che viene attualmente definita, con un termine che reputo sinceramente orrendo, "ospitata", si sia presentato alle 4.
Manco Liz Taylor ai tempi d'oro si presentava con un simile ritardo alla cerimonia per la consegna degli Oscar!...

Non pago di tutto ciò, Corona non ha digerito i fischi di protesta per l'assurdo ritardo, e si è messo subito, da persona di classe quale è, a minacciare chi lo stava fischiando.
"Ci vediamo fuori e ti faccio una faccia così!" pare abbia detto il discusso Fotoreporter a un ragazzo...peccato che al di fuori della discoteca dove ci sarebbe dovuto essere il "regolamento di conti", Corona era troppo impegnato a scappare alla velocità della luce!

Ci tengo a ringraziare la città di Marina di Gioiosa Jonica e gli amici Calabresi per avermi regalato questo bel momento...hanno tutta la mia stima ed ammirazione...e vi saluto con un interrogativo: che gli Italiani si stiano cominciando a seccare di personaggi inutili, totalmente privi di un qualsiasi talento artistico, bifolchi e arroganti che debbono la propria notorietà a qualche stupido reality o a qualche sciocco scandalo abilmente preconfezionato?


Corona rischia il linciaggio

-Vonetzel

4 commenti:

Spinoza ha detto...

Non sarei così fiducioso come sei tu sugli italiani che si sarebbero "stancati" di questi personaggi... dopotutto 1- l'avevano invitato, 2- lo stavano aspettando.

Sarà quando non se lo calcoleranno più di striscio, che la mia fiducia salirà.

dark0 ha detto...

quoto spinoza :-/

Vonetzel ha detto...

Sono perfettamente d'accordo con voi...e infatti la mia non era un'affermazione ma un interrogativo.
I tempi non sono ancora maturi per vedere finalmente scomparire certa gente...
Nel frattempo,però,simili notizie mi rallegrano la giornata! :-)

Alex ha detto...

Il termine "ospitata" non l'avevo mai sentito!

Corona... in pratica ha fatto i soldi fotografando i vip in situazioni poco piacevoli e poi ricattandoli per tenere la bocca chiusa!
Ha rubato ai ladri... una specie di Robin Hood insomma!

Ragazzi... ha spillato soldi pure al Galattico... Cribbio!