giovedì 30 aprile 2009

Tanto rumore per nulla!...



Bentrovati!

In questo breve Post vorrei tornare un attimo sulla lite Berlusconi-Veronica Lario a proposito delle nuove candidate del Pdl alle prossime Elezioni Europee.

La Signora Veronica si era inizialmente adirata al pensiero di vedere qualche altra "Velina" in Parlamento (Italiano o Europeo)...e molti di noi le hanno dato ragione, considerandolo l'ennesimo colpo di piccone alla già scarsa credibilità del nostro sgangherato corpo politico...
Tutti abbiamo frettolosamente pensato che, ad esempio, la candidata Barbara Matera non avesse le giuste credenziali e la giusta preparazione politica per affrontare un compito istituzionale così difficile...
Ci siamo sbagliati tutti, compresa le bella Veronica.
E, manco a dirlo, siamo caduti vittima dell'ennesima bugia della famigerata "Stampa di Sinistra".

La quale ci ha raccontato un sacco di frottole...ci ha raccontato che la bella Barbara faceva la "Velina" in televisione, che non ha nè titoli nè esperienze pregresse a livello politico, che non ha preparazione...tutte falsità divulgate dai soliti detrattori (di Sinistra) del nostro Premier al solo scopo di denigrarlo.

Il "Galattico" è prontamente intervenuto: è passato subito al contrattacco, smascherando le menzogne e regalandoci la splendida verità.
Innanzitutto è opportuno precisare che la bella Barbara non ha mai fatto la Velina in Televisione: faceva la "Letteronza" per la Gialappa's Band.
Non è analfabeta ma è addirittura laureata in Scienze della Formazione (facoltà proibitiva) presso l'Università "La Sapienza" di Roma.
Quanto alle sue precedenti esperienze in campo politico, il "Galattico" ha candidamente rilasciato la seguente dichiarazione: "L'ho conosciuta tramite Letta perchè è fidanzata con il figlio di un Prefetto amico del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio. Fonte: Repubblica"
Dinanzi a simili credenziali non è possibile ribattere alcunchè...
Ed è anche bellissima, sarebbe stupido negarlo...

Il nostro Premier, quindi, fidandosi del suo incredibile fiuto politico e seguendo il principio Machiavellico secondo cui "Tira di più un pelo di xxxx che un carro di buoi", ha calato l'asso di picche...e possiamo stare sicuri che la sua bella candidata raccoglierà un sacco di voti!

A proposito: la ragazza nel proprio bagaglio tecnico dispone di "argomenti" decisamente pesanti, come potete notare nel video che segue in cui la vedete impegnata in un acceso dibattito politico sull'eutanasia...




Scusaci, Silvio!...non avevamo capito bene...

- Vonetzel

6 commenti:

Alex ha detto...

Tutti parliamo di Silvio, ma mettendoci nei panni della ragazza chissà come ci si deve sentire nel fare "carriera" grazie solamente all'avvenenza del proprio corpo.
Io lo troverei umiliante.

Vonetzel ha detto...

Io pure lo troverei umiliante,Alex...
Temo però che la ragazza in questione (e tante altre come lei) non si facciano questi problemi di carattere morale...
Mai come in questi tempi si assiste ad una corsa verso la notorietà:l'importante è fare parlare di sè e diventare famosi.
Se poi lo si diventa perchè hai partecipato ad un Reality,sei un Tronista,sei una Velina,Valletta,Letterina o ospite fisso di trasmissioni dementi poco importa.
E cosa sai fare? Nulla,ovviamente...ma quello che conta è esserci...
Buona giornata!

Mg2 revolution ha detto...

Bha non so che dire trovo strano che COSTANTINO non si sia ancora candidato, tanto qui ci facciamo rappresentare da cani e porci!
Saluti dalla ROMAGNA, ora mi appresto a riprendere il treno e dopo i 30 min di ritardo dell'andata non voglio pensare a ciò che mi spetta

Vonetzel ha detto...

Hai Ragione!
Mi ero dimenticato di Costantino:evidentemente è più furbo di quanto si pensi...
Rinnovo gli in bocca al lupo per il solito viaggio della speranza!
A presto,ciao!

Alex ha detto...

Ieri seduti in un tavolino di un bar alle mie spalle c'era una coppia.
La ragazza si vantava con il proprio consorte che aveva conosciuto il "cummenda" del grande fratello e che con il suo giro di amici era finita a casa di Lele Mora per festeggiare miss Padania.
E ne parlava come se fossero personaggi veramente importanti!
Roba da matti!

Vonetzel ha detto...

Il "Cummenda",Lele Mora...Miss Padania...gente che rimarrà nella storia!...
Roba da matti è il commento giusto,Alex...
Lo sottoscrivo in pieno!
Ciao.