mercoledì 29 aprile 2009

Opposizione "Interna"...



Bentrovati!

Pare che Veronica Lario Berlusconi ora si sia proprio arrabbiata.
Qualche anno fa, se ben ricordo, aveva inviato una lettera al quotidiano "Repubblica" lamentandosi del comportamento avuto dal marito con qualche gentile donzella.
Il "Galattico" aveva prontamente risposto con un'altra lettera in cui le dichiarava il proprio amore eterno ecc...

Roba da Soap Opera, insomma...come se non bastassero i numerosi exploit del nostro Premier, in quella occasione ci toccò anche subire le vicende amorose della Famiglia Berlusconi.
Di cui, obbiettivamente, non ce ne poteva fregare di meno.

Questa volta invece le ire della Signora Lario non riguardano il privato ma sono rivolte all'operato politico del marito.
Sembra infatti che non abbia mandato giù l'intenzione del nostro Premier di candidare alle prossime elezioni europee altre veline, letterine e ragazze il cui pregevole background politico consiste solo nell'aver sculettato seminude in qualche trasmissione televisiva.
"Una volta in Parlamento c'erano donne come Nilde Iotti...ora c'è la Carfagna!" pare abbia tuonato la bella Veronica.

La reazione del "Galattico" è stata, come sempre, fantastica: prima ha accusato la stampa di sinistra di aver detto cose non vere e di aver ingannato la moglie...e già questa è una perla.
QUALE stampa di sinistra, visto che i giornali, televisioni e Media sono tutti suoi?
Poi ha affermato che le sue candidate, oltre ad essere poliglotte, premi Nobel e ingegnieri aerospaziali casualmente fornite di un bel paio di tette, saranno anche ben vestite, dato che in Parlamento esponenti di altri partiti si presentano trasandati, sporchi e puzzolenti.


La classe non è acqua e il nostro Premier non perde occasione per farcelo notare.

Attendo con ansia ulteriori sviluppi...

- Vonetzel

3 commenti:

Lu ha detto...

Io davvero non ho parole...
Naturalmente non tirerò fuori il caso (vero o presunto) "El Clarin", semplicemente perchè non serve a nulla.. La questione è sotto gli occhi di tutti; piuttosto che la Carfagna avrei preferito Mengacci (che è un mio mito, almeno a partire dal famigerato "Non sono un cuoco, sono un uomo che cucina!" - troppo un grande).. Ma di candidature incredibili se ne sono viste tante. La Carlucci, la Giulia Bongiorno (ricordate quella del pool di avvocati di Andreotti, che se n'era uscita sbandierando la frescaccia dell'assoluzione del suo assistito?) tra le fila di An? Che so poi... Totò vasa-vasa, eletto per l'Udc da Casini [che lo ha definito un perseguitato politico(!!!) - il quale Casini prima aveva promesso di non candidare gente con condanne sul groppone; chissà perchè ha cambiato idea]. Ora l'Udc stesso candida Emanuele Filiberto (un idiota incredibile), proprio perchè sposa le istanze cristiane-cattoliche del partito.. A me viene in mente, tra le tante, la ridicola richiesta di 260 mln (se non sbaglio) fatta allo Stato Italiano; eil voto di povertà? E quello di umiltà?!
..ehehehhe..
Casini, poi, che difende la famiglia e poi divorzia, e dopo si sposa per la seconda volta - con rito civile.. Che coerenza.

Cmq, esco dall' OT e torno dentro all'argomento per dire che tutto è frutto dei tempi. Se prima le ragazzette superficiali sognavano di fare le veline, ora sogneranno di fare le veline-parlamentari..Mio Dio!
Ah, vanitas vanitatum..

Vonetzel, scusa la lunghezza del commento, ma m'hai sparagnato un post! ;-)

Vonetzel ha detto...

Non sapevo che l'UDC avesse intezione di candidare Emanuele Filiberto (e concordo sulla tua definizione)...
Però,visti i tempi,ci può stare benissimo.
E' reduce da quella pseudo trasmissione condotta da Milly Carlucci in cui ballano,no?
E allora è logico che venga candidato...
Ora vige questa logica demenziale (accidenti che ossimoro che mi è venuto fuori!).
E' belloccio,sorridente e ha vinto "Ballando ecc"? Si candida.
Non sa nemmeno dove stia la destra e la sinistra? Fa niente,si candida lo stesso...
Tanto oramai neppure noi sappiamo più dov'è la destra e la sinistra...
Di Casini preferisco non parlare:mi limito a dire che fa decisamente onore al proprio cognome!...
Ciao.

Lu ha detto...

"Ora vige questa logica demenziale (accidenti che ossimoro che mi è venuto fuori!)"

Propongo un enjambement...ihihihi..