domenica 22 febbraio 2009

"ECAL", Calcolatore Tariffe Ebay.


Bentrovati!
Come avrete capito non mi piacciono le truffe, soprattutto se si tratta di raggirare le persone in cambio di pochi euro.
Paradossalmente, capisco (ma non giustifico,sia chiaro) chi riesce a fare il colpaccio da milioni di euro...ma chi si ingegna per fregare al prossimo pochi spiccioli proprio non lo capisco.
Probabilmente i soldi che ne ricava gli servono per ricaricarsi il cellulare o comprarsi la merenda quando va a scuola...sta di fatto che il Web pullula di queste piccole fregature.
Ed Ebay, a causa dei controlli pressochè inesistenti, ne è il terreno d'elezione...
In un precedente Post vi ho parlato del Motore di Ricerca delle parole-chiave sbagliate per trovare su Ebay inserzioni quasi invisibili: si tratta di un metodo di ricerca gratuito che purtroppo viene venduto a chi non lo conosce.
E vendere qualcosa che è gratuito mi pare abbastanza meschino.
Attualmente il giochino si sta ripetendo con il "Calcolatore Tariffe Ebay": si tratta di una risorsa (gratuita,manco a dirlo) molto interessante...dato l'aumento vertiginoso delle tariffe Ebay, cui vanno sommate quelle di Paypal, questo modulo ci consente di calcolare il nostro guadagno al netto di tariffe d'inserzione, commissioni Ebay & Paypal ancora prima di fare la nostra inserzione.
Offre inoltre preziosi suggerimenti per risparmiare qualche euro nelle tariffe d' inserzione: è quindi molto comodo, pratico e di facile utilizzo.
Il suo artefice l'ha messo in Rete a disposizione di tutti, gratuitamente...e questo spirito di condivisione merita sicuramente un plauso.
Non vanno certo applauditi invece quei quattro scalzacani che mettono in vendita l' indirizzo internet del suo sito, abusando del suo lavoro.
Quindi, fate tesoro della dritta che vi ho appena dato, smettete di spendere soldi per una risorsa GRATUITA e soprattutto smettetela di regalare a questi furbetti i vostri soldi.
Aprite invece Google e digitate nella stringa di ricerca "Ecal", oppure cliccate il Link che vi ho messo a disposizione sotto il titolo Risorse Ebay.
Buon lavoro!
- Vonetzel

2 commenti:

Alex ha detto...

Non ho mai venduto nulla su Ebay ma questo programma trovo sia veramente utile!
Grazie della segnalazione!

Vonetzel ha detto...

E'molto comodo...soprattutto per calcolare le commissioni di Paypal,che sono obbiettivamente quelle più occulte...