domenica 15 febbraio 2009

Casinò-online:opportunità di guadagno...ma per chi?... Parte 2

Bentornati!

Nel precedente Post vi ho raccontato di come sono arrivato a maturare la decisione di giocare in un Casinò online...Casinò Europa per la precisione.

Dopo essermi informato su come effettuare il mio primo deposito (non accettano Paypal), mi iscrivo e compilo diligentemente il modulo con tutti i miei dati: nel caso in cui il "metodo progressivo" di cui ho parlato precedentemente funzioni veramente, non ci saranno errori nel mandarmi le vincite.

Provvedo ad effettuare il mio primo deposito e, manco a dirlo, tutto risulta facile e immediato: il mio deposito (circa 60 euro) viene raddoppiato automaticamente grazie ai cosiddetti "Bonus"...mi ritrovo quindi con un budget di 120 euro. Cominciamo.
Ho subito una brutta sorpresa: la puntata minima non è di 1 euro, come mi veniva spiegato nel sito, ma di ben 5 euro!...
Inizio comunque ad applicare il sistema: rosso, nero, ancora nero, rosso...nel giro di 20 minuti perdo quasi tutto...ed è inevitabile perchè raddoppiando ogni volta la puntata ( e ora sono multipli di 5 euro, quindi 5/10/20/40/80) i miei soldi finiscono in un lampo.
Spengo il Pc e me ne vado a dormire alquanto incazzato.

Il giorno dopo, smaltita la delusione, decido di riprovarci: mi concedo infatti il beneficio del dubbio...magari sono io che ho sbagliato qualcosa...quindi stesso deposito, stessi bonus e stessa puntata minima.
Questa volta mi muovo con maggior prudenza e le cose sembrano andare meglio...arrivo anche ad accumulare una discreta cifra...ma è tutto inutile perchè poco dopo una serie infinita di neri mi stende al tappeto nel giro di qualche minuto.
Esco dal programma, lo disinstallo e mi rammarico non poco della fregatura appena subita:quello che più mi da fastidio, infatti, non è tanto la somma perduta (nel mio caso 120 euro), ma il come li ho persi...brucia di più il senso di frustrazione che si prova per essere stati fregati che non la perdita economica in sè e per sè...e chi ha fatto la mia spessa esperienza mi può capire...

In realtà non esiste nessun metodo...i numeri non hanno "memoria" e ogni estrazione non tiene conto di quella precedente...è un discorso analogo a quello del numero ritardatario nel gioco del Lotto. Quanto ai Software dei Casinò online, non ho mezzi per entrare nel merito...ma non mi sono sembrati particolarmente benevoli con il giocatore, anzi...mi sono sembrati spietatamente tarati per risucchiare soldi ad una velocità impressionante.
Chi poi è giocatore abituale, è convinto di avere un proprio metodo, ama il rischio e ne trae divertimento, buon per lui...che giochi e in bocca al lupo!...questo post non lo riguarda.

Qui si sta parlando di quei siti che attirano la nostra attenzione con l'illusione di facili guadagni, ci "agganciano"proponendoci questo metodo miracoloso e ci invogliano a tentar la sorte mandandoci consapevolmente al salasso finanziario: probabilmente infatti chi li sponsorizza (cioè chi paga soldoni a Google per farli figurare sempre tra i primi nei risultati) o è lo stesso Casinò che cerca di fare nuovi clienti, o qualche affiliato che percepisce dal casinò stesso una commissione per ogni nuovo iscritto che apra un conto.
Infatti cambia il nome del sito, cambia la storia (una volta sono tre geniali studenti di Harvard, un'altra volta un Team di matematici filantropi...), cambiano le parole e le inevitabili immagini di successo e libertà finanziaria, ma il metodo (e quindi il bidone) è sempre lo stesso.

FATE ATTENZIONE!...non appena capite che il metodo di guadagno pubblicizzato riguarda i Casinò online e leggete che una roulette potrebbe cambiare la vostra vita, riflettete un attimo e, se possibile, cambiate rotta verso lidi meno pericolosi!

-Vonetzel

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Infatti hai totalmente ragione.
Mi hanno fregato anche a me ..e ci ho riprovato 3-4 volte !
Quello che mi fa incazzare è che spuntano fuori ovunque queste pubblicità di come vincere al casinò...
con testimonianze e blablabla..sempre più convincenti...e chissà quanti verranno fregati!
e poi sembra che ti facciano un favore...onesti e sinceri..con il loro supercomputer e megacalcoli (non ci vuole mica la scienza per puntare con il raddoppio sul colore opposto!)
dicendoti che sfruttano il "deficit" del software..quando in realtà è il software che sfrutta il TUO !
Io non lo trovo giusto perchè è una truffa e google dovrebbe vietare di indicizzare e sponsorizzare questi inganni.
Poi succede che la gente perde fiducia in internet ed anche business reali perderanno di credibilità.
Saluti Giulio

Vonetzel ha detto...

Ciao Giulio e grazie per la tua visita! Condivido in pieno il tuo commento...soprattutto per quanto riguarda Google che raccoglie soldi dagli inserzionisti fregandosene della loro serietà e anche per il fatto che queste truffe da quattro soldi screditano opportunità di lavoro/businness più che oneste e reali...
Alla prossima.

Spinoza ha detto...

google non ha alcun dovere di fare alcunché... è la polizia postale che si deve muovere.

Anonimo, Vonetzel, mi dispiace per quel che avete perso, ma è ovvio che non si possono vincere a quei giochi. Se fosse davvero così, i casinò avrebbero già chiuso.

Nessuno regala niente a sto mondo, assolutamente nessuno.

Anonimo ha detto...

Grazie a Voi ed ai Vs. preziosi consigli, ho deciso di lasciar perdere e di non avventurarmi oltre a questi confini!
Cmq per i più un paio di questi sedicenti siti non sono più visibili da qualche giorno.
Speriamo che qualcuno che "conta" se ne sia occupato.