domenica 25 luglio 2010

Lady Gaga ha bisogno di un esorcista...


La celebre cantante Lady Gaga ha recentemente dichiarato alla rivista "Rolling Stone" di essere ossessionata da un sogno ricorrente in cui "uno spirito le chiede di tagliarsi i polsi per poter salvare la sua famiglia".

Secondo Kenny Kingston, il più grande sensitivo d'America, un simile sogno indica chiaramente che uno spirito maligno sta cercando di prendere il controllo del suo corpo.

Per liberarsi da questo intruso, Lady Gaga, prima di andare a dormire, dovrebbe recitare la seguente formula: "Nel nome del padrone, non sei il benvenuto!"...

E la dovrebbe ripetere più volte con una certa fermezza.

Qualora poi il sogno continuasse a turbare le notti della cantante, l'unica soluzione possibile sarebbe ricorrere ad un esorcista.

- Vonetzel

5 commenti:

Robydick ha detto...

dal profondo del mio essere... ma chi cazzo é questa qua? O_O

Vonetzel ha detto...

AH AH AH! I tuoi commenti mi fanno morire Roby...
Si tratta di quella spaccamaroni che imperversa ovunque con il suo tormentone "Poker Face".
Radio,televisione,spot televisivi...non se ne può più.
Ho letto questa notizia di fondamentale importanza per l'intero genere umano ed ho ben pensato di divulgarla.
D'altronde,il fatto che la povera Lady necessiti di un esorcista per dormire meglio la notte è veramente una notiziona!
Ps:pensa che questa tizia su Facebook ha più sostenitori di Obama...e ho detto tutto! ;-)

Vele Ivy ha detto...

Io voglio conoscere quello che si inventa queste palle, create ad hoc per far restare sulla cresta dell'onda queste inutili sciacquette... a fura di inventarle, ci crederà veramente?

Robydick ha detto...

vado a documentarmi :)
tu continua von, sono troppo divertenti queste "notizie fondamentali", grazie al tuo sito esco un po' dal mio eremo, ahah!

mgg64 ha detto...

un'altra soluzione per dormire lei e farci dormire tutti più in pace potrebbe essere quella di eseguire quello che dice lo "spirito"..