venerdì 11 settembre 2009

Elogio della Follia...


Bentrovati!

Negli ultimi tempi ho trascurato un pò il Galattico: non che manchi materiale comico generosamente e assiduamente prodotto dal Nostro Imperatore...tutt'altro...è che in questo periodo non ci sono con la testa.

Sono assorto in ben altri pensieri (e tra qualche tempo ne capirete bene il motivo) e quindi negli ultimi Post ho preferito dedicarmi ad argomenti più leggeri.

Ciònonostante, la conferenza stampa di oggi alla Maddalena in occasione della visita di Zapatero nel nostro paese non mi ha lasciato indifferente.
Devo infatti confessare che, pur conoscendo molto bene le deliranti esternazioni del nostro Premier, le dichiarazioni rilasciate oggi mi hanno lasciato perplesso...

E mi hanno dato la triste conferma di ciò che già temevo: il Galattico è affetto da delirio di onnipotenza all'ultimo stadio ed è giunto oramai all'apice della sua pazzia.
Non voglio anticipare nulla di questa fantastica performance...mi voglio però soffermare su una sua frase che farà sicuramente discutere: "Sono il miglior Premier degli ultimi 150 anni della storia Italiana!"

Superato anche questo confine, ora è lecito attendersi di tutto...miglior cantante del secolo, il più grande inventore dai tempi dei Babilonesi, Faraone del terzo Millennio, Genio universale della Letteratura mondiale, più grande Playboy degli ultimi 6000 anni, unico, vero e inimitabile ballerino di Gig Robot d'acciaio...e la lista è pressochè interminabile.
Migliore, migliore...più, più...io io io e ancora IO!
Di qui a breve comparirà in televisione vestito da Imperatore romano, con tanto di corona di alloro sulla testa, come rappresentato sulla copertina di Stern (prestigiosissima rivista di attualità politica tedesca) che ho postato in apertura.
E, come il suo predecessore Caligola, nominerà come Senatore il suo cavallo...

Mentre i coglioni Italiani continueranno a cantare "Meno male che Silvio c'è!"...

Vi lascio ora alla visione di questo agghiacciante filmato; l'unica nota simpatica è l'espressione di Zapatero che non riesce a nascondere un evidente imbarazzo mentre Il più Grande di sempre in ogni settore dello scibile umano dai tempi dell'uomo di Neanderthal delira a tutto spiano...





- Vonetzel

1 commento:

Alex ha detto...

Il 68.4% di ammirazione!?!?!?!?!
Ma da dove li pesca questi sondaggi dall'uovo di Pasqua?

In qualsiasi altro paese europeo Berlusconi marcirebbe in un manicomio sorvegliato a vista!
In Italia è il presidente del consiglio... forse qualcosa non va!