martedì 21 aprile 2009

L'algoritmo del Prof. Pinetti.



Bentrovati!
Navigando in Rete (anche se il termine più corretto sarebbe "cazzeggiando") mi sono più volte imbattuto nel nome del Prof. Pinetti e nel suo "Analizzatore Nickname ancestrale" di un blogger.
Se ho ben capito, il Prof. Pinetti (http://blog.libero.it/pinetti/) dovrebbe avere le conoscenze matematiche ed informatiche per calcolare l'algoritmo del nostro blog, ricavandone un nickname che, obbiettivamente, non so quanto sia "ancestrale", ma sicuramente divertente.

Oppure non possiede nessuna competenza specifica, è stato da poco dimesso dalla Neurodeliri e, poichè si annoia, ha creato questo giochino inventandosi fantaspiegazioni di numerologia ecc...
Nell'uno o nell'altro caso a me sta simpatico: ho dato un'occhiata al suo blog e l'ho trovato divertente e ironico...
A quel punto non mi potevo certo esimere dal sapere quale fosse il mio Nick ancestrale: ne è venuto fuori "toxic sunset"...
Il risultato è così assurdo e privo di significato che mi ha divertito non poco...tramonto tossico??? Ma che vuol dire?... E della frase "...indica CHIARAMENTE che..." ne vogliamo parlare?
Però mi sono fatto quattro risate e ho trascorso 10 minuti divertenti. E bravo il Prof. Pinetti!

Se anche a voi sta venendo la curiosità di sapere quale sia il vostro Nick ancestrale applicato al vostro blog, niente di più facile: cliccate sul mio e verrete dirottati immediatamente sul generatore di nickname.
Buon divertimento da "tramonto tossico"!

- Vonetzel

5 commenti:

M!KA ha detto...

...ma senti! per il primo blog,si capisce CHIARAMENTE che io sarei "estate grigia".. che tristezza! eppure scrivo tante cose allegre e piene di significato.. poi, per il mio secondo blog, una roba talmente demente che chi più ne ha più ne metta, sarei "principessa silenziosa".. mah! :) un saluto!

Mg2 revolution ha detto...

Ahahah TRAMONTo Tossico! mi hai messo una gran curiosità adesso vado subito a vedere!

Mg2 revolution ha detto...

Eccomi di nuovo qua! mi è uscito MAGO ANSIOSO MBAH! io credo di soffrire di tutto tranne che di ansia, ma va bè se lo dice lui :-)

Vonetzel ha detto...

In teoria questo analizzatore,sulla base del nome del nostro blog,dovrebbe ricavare un nickname sensato,che racchiuda il senso di ciò che scriviamo.
Invece è esattamente il contrario...e forse è anche lì il divertimento..."estate grigia" e "mago ansioso" non sono male...ma non lamentatevi...vi poteva anche risultare "oliva disperata", "bicchiere incaxxato" e altri nick ancora più demenziali...
Ciao!

Alex ha detto...

Simpatico ma non me la sono sentita di scrivere il nome del mio blog.
Non vorrei essere subissato di spam e robaccia simile.