@Roby:concordo...marketing "casalingo" ma sicuramente molto efficace. Dentro al Tabacchi,sopra la macchinetta dove si gioca il lotto/superenalotto c'era un'altro cartello:"Stiamo lavorando per non farvi lavorare più!". Il proprietario ha fantasia da vendere! ;-)
@Alex:io inizialmente ho riso (e scattato l'immancabile foto!)...poi il marketing ha funzionato:ho comprato un Miliardario e,ovviamente,non ho vinto una mazza!
PS. Vorrei invitarti al primo Giveaway di Colorare la vita: in palio c'è un libro ambientato a Venezia. Per saperne di più, ti lascio l'indirizzo della pagina: http://colorarelavita.blogspot.com/2012/02/giveaway-veneziano-la-verita-del.html
6 commenti:
ahah! ottimo marketing della tabaccheria! ma con me non attacca, non ne compro mai di quei biglietti né nessun'altra lotteria o concorso :)
@Roby:concordo...marketing "casalingo" ma sicuramente molto efficace.
Dentro al Tabacchi,sopra la macchinetta dove si gioca il lotto/superenalotto c'era un'altro cartello:"Stiamo lavorando per non farvi lavorare più!".
Il proprietario ha fantasia da vendere! ;-)
Mi verrebbe da ridere non fosse che condivido l'idea già da qualche tempo.
@Alex:io inizialmente ho riso (e scattato l'immancabile foto!)...poi il marketing ha funzionato:ho comprato un Miliardario e,ovviamente,non ho vinto una mazza!
Quando si dice l'italico ingegno...
PS. Vorrei invitarti al primo Giveaway di Colorare la vita: in palio c'è un libro ambientato a Venezia. Per saperne di più, ti lascio l'indirizzo della pagina:
http://colorarelavita.blogspot.com/2012/02/giveaway-veneziano-la-verita-del.html
Posta un commento