martedì 30 marzo 2010
De gustibus...
Bentrovati!
Oggi tranquilla passeggiata pomeridiana nel parco dietro casa.
Mentre riflettevo su alcuni angosciosi interrogativi esistenziali, tipo che cosa abbiamo fatto di male noi uomini per meritarci a vita il dominio incontrastato del Galattico, una scritta ha attirato la mia attenzione.
Immaginando il solito graffito adolescenziale "Chicco TVB 4ever 6 mio" e cose simili, mi sono avvicinato per sbirciare.
Di tutt'altro tenore il messaggio vergato sulla cassetta dell'Enel: "Gay cerca ciccione".
I gusti sessuali delle persone sono e restano cosa privata, e non è dato sindacare...su questo siamo d'accordo.
Ma deve essere proprio "ciccione" ?...
- Vonetzel
venerdì 26 marzo 2010
Rocco Palese "cioè"...
Bentrovati!
Il signore che vedete intervistato nel video è Rocco Palese, candidato del Pdl alle Regionali in Puglia.
E' l'arma micidiale con cui il Galattico spera di riuscire finalmente a sconfiggere Nicki Vendola, il Comunista che, durante il proprio mandato, avrebbe malgovernato la Puglia creando danni pressochè irreparabili.
E forse questa è la volta buona.
Indubbiamente, uno dei grandi meriti del Galattico è sempre stato quello di scegliere gli uomini migliori: filosofi, pensatori, statisti, menestrelli, giocolieri e veline sono confluiti "naturalmente" nella sua coalizione dando vita ad uno dei più fulgidi esempi di democrazia e libertà.
Il Popolo della Libertà, per l'appunto.
Questo spiega l'imperituro successo del Galattico: il suo indice di gradimento è sempre altissimo...gli ultimi sondaggi dicono che il 99,9% degli Italiani lo ama e lo vuole Premier a vita.
E anche questa volta il nostro lungimirante Presidente del Consiglio ha fatto centro.
Palese è l'uomo giusto al momento giusto.
A dire il vero, qualche tempo fa Raffaele Fitto l'aveva portato a Palazzo Grazioli per proporre la sua candidatura, ma in quella circostanza Silvio non l'aveva approvata per non meglio precisate ragioni "estetiche".
Probabilmente Rocco non era stato in grado di ballare lo stacchetto delle Veline ed era inciampato sui tacchi a spillo.
I provini per entrare a fare parte della élite del popolo azzurro sono notoriamente severissimi.
Successivamente il Galattico, nella sua infinita magnanimità, gli ha concesso una seconda occasione: e pare che tutto sia dovuto all'incredibile dialettica di Rocco.
Dopo averlo sentito parlare, Silvio ha esclamato: "Accidenti!...sentite che eloquio forbito, sentite che chiarezza di esposizione, che stile, che lessico! Come facciamo a non prenderlo uno così? Un simile oratore ci permetterà di vincere in Puglia!".
Ed ora, grazie a quella geniale intuizione, Palese è il più temibile avversario di Nicki Vendola.
Guardate il video che ho postato e ne avrete la conferma.
Ps: "c'è" significa "cioè".
- Vonetzel
mercoledì 24 marzo 2010
Corsi e ricorsi storici...
"Il capo del Governo si macchiò ripetutamente durante la sua carriera di delitti che, al cospetto di un popolo onesto, gli avrebbero meritato la condanna, la vergogna e la privazione di ogni autorità di Governo.
Perchè il popolo tollerò e addirittura applaudì questi crimini?
Una parte per insensibilità morale, una parte per astuzia, una parte per interesse e tornaconto personale.
La maggioranza si rendeva naturalmente conto delle sue attività criminali, ma preferiva dare il suo voto al forte piuttosto che al giusto.
Purtroppo il popolo Italiano, se deve scegliere tra il dovere e il tornaconto, pur conoscendo quale sarebbe il suo dovere, sceglie sempre il tornaconto.
Così un uomo mediocre, grossolano, di eloquenza volgare ma di facile effetto, è un perfetto esemplare dei suoi contemporanei.
Presso un popolo onesto, sarebbe stato tutt'al più il leader di un partito di modesto seguito, un personaggio un pò ridicolo per le sue maniere, i suoi atteggiamenti, le sue manie di grandezza, offensivo per il buon senso della gente a causa del suo stile enfatico e impudico.
In Italia è diventato capo del Governo.
Ed è difficile trovare un più completo esempio italiano.
Ammiratore della forza, venale, corruttibile e corrotto, cattolico senza credere in Dio, presuntuoso, vanitoso, fintamente bonario, buon padre di famiglia ma con numerose amanti, si serve di coloro che disprezza, si circonda di disonesti, di bugiardi, di inetti, di profittatori; mimo abile, e tale da fare effetto su un pubblico volgare, ma, come ogni mimo, senza un proprio carattere, si immagina sempre di essere il personaggio che vuole rappresentare. "
Elsa Morante, Opere, vol. I.
Il testo, del 1945, si riferisce a Benito Mussolini.
- Vonetzel
lunedì 22 marzo 2010
I nuovi Divi del Grande Fratello...
Bentrovati!
La mattina sono abituato a fare colazione davanti al Pc: sorseggio il mio caffè e dò una veloce occhiata alle news di Google.
Tra le notizie di stamattina si parlava di una figuraccia collezionata da alcuni ex concorrenti del Grande Fratello: pur non seguendo questo genere di trasmissioni, incuriosito ho dato un'occhiata.
Quelli delle "Iene" hanno girato un servizio in cui una di loro, appostata all'ingresso di una nota discoteca, vietava l'ingresso ad alcuni ex "Gieffini": perchè "non figuravano sulla lista degli invitati".
Il servizio è divertente, nulla da dire...
Meno divertenti le reazioni assolutamente esagerate degli ex concorrenti che prima rimangono stupefatti, poi si qualificano citando il loro invidiabile curriculum artistico "Io sono Tullio del Grande Fratello...l'originale...ho fatto tot giorni dentro la casa!" per poi passare ad insulti ed improperi, come nel caso di Carmela "Stai scherzando?...brutta cosa l'invidia!...Sei una cafona cretina...per comprare il vestito che io indosso stasera tu devi lavorare due anni!"...
Insomma...si sono un tantino montati la testa.
E si sono un tantino sputtanati.
Uno di loro a dire il vero, un tal Giorgio, non batte ciglio, sorride e se ne va, a testimonianza che un briciolo di umiltà ed educazione l'ha conservata nonostante l'improvvisa notorietà...ma gli altri meriterebbero decisamente di andare a vangare la terra!
L'arroganza di questi personaggi è tipica della nostra società plasmata dalla televisione: oramai conta solo diventare famosi, essere riconosciuti per strada dalla gente e raggiungere il proprio quarto d'ora di celebrità con ogni mezzo...
L'importante è ESSERCI.
Raggiunto questo obiettivo, ci si comporta come divi e si difende con i denti il proprio "status" finalmente acquisito.
Guardando a come si comportano questi quattro ragazzotti, senza arte nè parte, mi viene da ridere al pensiero che il grande Freddie Mercury, nel suo periodo Newyorkese, si metteva educatamente in fila davanti ai locali senza pretendere entrate di favore.
E stiamo parlando di una superstar planetaria.
I vari Tullio e Carmela, con i loro atteggiamenti da finti Vip, dimostrano ben poco cervello: una persona sensata si farebbe un piccolo esame di coscienza e penserebbe: "Ok. Non so cantare, ballare e recitare. Non so fare assolutamente un caxxo. Sono famoso solo perchè sono stato in una casa insieme ad altri sotto le telecamere, ma non ho alcun talento. Grazie alla trasmissione, ora, con una serata in discoteca, guadagno quanto un ricercatore universitario in 4/5 mesi. Il minimo che posso fare è essere gentile, umile ed educato e sperare che vada avanti ancora qualche mese."
E invece tocca sentire frasi arroganti del tipo: "Io ho fatto ben 113 giorni dentro la casa, hai capito?"...
Manco fossero una dozzina di Oscar!
- Vonetzel
venerdì 19 marzo 2010
La "Ninna Nanna" di Mariangela...
Bentrovati!
Questa sera voglio pubblicamente esternare tutta la mia gratitudine a questa canzone, "Ninna Nanna" di Mariangela.
In questo video partecipa anche Miguel Angel Munoz, protagonista di "Paso Adelante".
Chi è Mariangela?...Boh!
E Miguel Angel Munoz?...Buio totale!...
Quanto a "Paso Adelante", penso sia un film in cui il bene trionfa a suon di sculettamenti, ma non ne ho mai sentito parlare...
Ciònonostante, ringrazio sentitamente tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di un simile capolavoro.
E ve ne spiego il motivo.
La mia piccolina, che oggi compie 6 mesi, non ha mai creato problemi durante la notte: dorme come un angioletto.
Talvolta però capita che fatichi a prendere sonno: in queste rare occasioni piange disperata ed occorre molto impegno per tranquillizzarla e farla addormentare.
Una delle prime volte in cui si era presentata questa situazione, banale per genitori consumati ma angosciante per un neopapà come il sottoscritto, ero andato alla disperata ricerca di qualche Ninna Nanna su Youtube per conciliarle il sonno.
Ma non avevo ottenuto alcun risultato: la mia bimba continuava a piangere disperata pur dinnanzi a melodie vellutate e rassicuranti.
Proprio quando stavo definitivamente abbandonando l'idea dello stratagemma mediatico, il destino mi venne in aiuto facendomi casualmente capitare sulla canzone di Mariangela.
Fu la svolta!
Ora, quando la mia piccolina non riesce a prendere sonno e piange, la soluzione è semplice: me la metto sulle ginocchia e ci guardiamo insieme questo video.
E il risultato è assicurato: impossibile resistere ad un paio di visioni consecutive!
Io stesso vacillo e vengo colto da improvviso torpore all'ascolto di questa pallosissima minchiata.
E allora, dal profondo del cuore, grazie Mariangela, grazie Miguel!
- Vonetzel
martedì 16 marzo 2010
Memento mori!..
Bentrovati!
Domenica mattina mi sono svegliato presto.
Poichè moglie e figlia se ne stavano ancora placidamente tra le braccia di Morfeo e la giornata finalmente prometteva sole e cielo sereno, ho deciso di uscire in moto e andare a fare colazione in un bar.
Prima di scendere in garage però, mi sono fermato qualche istante ad osservare le mie due donne che dormivano come angioletti.
Ho pensato che qualcosa di buono nella vita l'avevo combinato pure io, ho sorriso e sono uscito di casa.
Fuori mi attendeva il paradiso del motociclista: aria frizzante, cielo terso, sole che cominciava ad irradiare un piacevole calore e, soprattutto, strade semideserte e pochissime auto in giro.
Ho gironzolato senza meta per una buona mezz'ora, godendomi quel ben di Dio e divertendomi ad osservare il profilo dei palazzi illuminati dai primi raggi di sole.
Trovato un bar di mio gradimento, mi sono fermato e sono entrato per fare colazione e comprare qualche cornetto da portare a casa.
Appena entrato, il barista mi ha accolto con questa frase: "Buongiorno! Se le interessano i giornali, sono appena arrivati...La Gazzetta dello Sport è la prima...".
Ho ringraziato il gentile barista, ho ignorato quello strano giornale rosa mai letto in vita mia, ho preso un paio di quotidiani locali e mi sono seduto a fare colazione.
La cronaca di Rimini, la mia città, porta sempre le stesse notizie: Dominicani che aggrediscono Carabinieri durante un normale controllo...regolamento di conti nella zona del mercato tra Cinesi...automobilista investe pedone sulle strisce pedonali e si dà alla fuga...slitta l'inaugurazione del nuovo PalaCongressi di Rimini, ennesimo Ecomostro che sta nascendo in pieno centro e, dulcis in fundo, Bagnini e Albergatori plurimilionari e plurievasori che già piangono miseria per la stagione turistica alle porte...
Era meglio se leggevo per la prima volta "il giornale rosa".
Vado alla cassa e pago colazione e cornetti: mi accorgo che una delle banconote del resto ha una scritta, ma non mi fermo a leggere anche perchè ho fretta di rincasare...non vorrei che le mie donne fossero sveglie.
Lavorando di gas sono a casa in qualche minuto: tutto tace e quindi nessuno ha notato la mia "scappatella".
Mi metto allora a preparare la colazione per mia moglie e scaldo il biberon per mia figlia: mentre sono impegnato in queste operazioni e penso a come possiamo impegnare piacevolmente la bella giornata, mi ricordo della banconota "autografata".
Apro il portafoglio, estraggo la banconota da 10 euro e leggo questo lugubre monito:
RICORDATI CHE DEVI MORIRE!...
Rivolgo un sonoro "Mavaffanxxxx!" all'autore del gentile messaggio, mi dò una "strofinatina" agli amuleti che porto tra le gambe e decido di svegliare le mie due signore.
Certa gente non sa proprio come passare il tempo!
- Vonetzel
Domenica mattina mi sono svegliato presto.
Poichè moglie e figlia se ne stavano ancora placidamente tra le braccia di Morfeo e la giornata finalmente prometteva sole e cielo sereno, ho deciso di uscire in moto e andare a fare colazione in un bar.
Prima di scendere in garage però, mi sono fermato qualche istante ad osservare le mie due donne che dormivano come angioletti.
Ho pensato che qualcosa di buono nella vita l'avevo combinato pure io, ho sorriso e sono uscito di casa.
Fuori mi attendeva il paradiso del motociclista: aria frizzante, cielo terso, sole che cominciava ad irradiare un piacevole calore e, soprattutto, strade semideserte e pochissime auto in giro.
Ho gironzolato senza meta per una buona mezz'ora, godendomi quel ben di Dio e divertendomi ad osservare il profilo dei palazzi illuminati dai primi raggi di sole.
Trovato un bar di mio gradimento, mi sono fermato e sono entrato per fare colazione e comprare qualche cornetto da portare a casa.
Appena entrato, il barista mi ha accolto con questa frase: "Buongiorno! Se le interessano i giornali, sono appena arrivati...La Gazzetta dello Sport è la prima...".
Ho ringraziato il gentile barista, ho ignorato quello strano giornale rosa mai letto in vita mia, ho preso un paio di quotidiani locali e mi sono seduto a fare colazione.
La cronaca di Rimini, la mia città, porta sempre le stesse notizie: Dominicani che aggrediscono Carabinieri durante un normale controllo...regolamento di conti nella zona del mercato tra Cinesi...automobilista investe pedone sulle strisce pedonali e si dà alla fuga...slitta l'inaugurazione del nuovo PalaCongressi di Rimini, ennesimo Ecomostro che sta nascendo in pieno centro e, dulcis in fundo, Bagnini e Albergatori plurimilionari e plurievasori che già piangono miseria per la stagione turistica alle porte...
Era meglio se leggevo per la prima volta "il giornale rosa".
Vado alla cassa e pago colazione e cornetti: mi accorgo che una delle banconote del resto ha una scritta, ma non mi fermo a leggere anche perchè ho fretta di rincasare...non vorrei che le mie donne fossero sveglie.
Lavorando di gas sono a casa in qualche minuto: tutto tace e quindi nessuno ha notato la mia "scappatella".
Mi metto allora a preparare la colazione per mia moglie e scaldo il biberon per mia figlia: mentre sono impegnato in queste operazioni e penso a come possiamo impegnare piacevolmente la bella giornata, mi ricordo della banconota "autografata".
Apro il portafoglio, estraggo la banconota da 10 euro e leggo questo lugubre monito:
RICORDATI CHE DEVI MORIRE!...
Rivolgo un sonoro "Mavaffanxxxx!" all'autore del gentile messaggio, mi dò una "strofinatina" agli amuleti che porto tra le gambe e decido di svegliare le mie due signore.
Certa gente non sa proprio come passare il tempo!
- Vonetzel
lunedì 8 marzo 2010
Vegas Red Casinò...
Bentrovati!
Se vi fate un giretto su Youtube e digitate "vincere alla Roulette", troverete decine di video che vi mostrano come sbancare i vari Casinò Online.
I metodi proposti, tutti relativi al gioco della Roulette, sono i più disparati: il rosso e il nero, la caccia al numero pieno, il software miracoloso che vi consente di vincere ad ogni puntata...
Tutti questi sistemi, pur così diversi tra loro, presentano però una caratteristica comune.
Non funzionano.
Questa triste realtà ci costringe ad accantonare quel sogno che più volte avevamo accarezzato: smettere di lavorare e guadagnare cifre enormi standocene comodamente in pantofole davanti al Pc.
Per riprenderci dalla delusione, ci possiamo consolare con altri video.
Non è detto infatti che tutto quello che concerne i Casinò Online sia necessariamente nocivo.
Abbandoniamo allora la visione di questi metodi miracolosi e concentriamoci sugli spot promozionali. Alcuni sono veramente divertenti.
E questo, forse, è l'unico sistema per divertirsi con i Casinò Online senza rimetterci soldi e salute!
- Vonetzel
sabato 6 marzo 2010
Indovina chi?...
La persecuzione dei cessi...
Bentrovati!
Stasera l'amico Alex mi ha coinvolto in una simpatica
Al mio primo affondo, lui ha risposto con una serie di frasi mitiche, fra cui una tratta dal film "Lo chiamavano Trinità".
Conosco a memoria praticamente tutti i film della coppia Bud Spencer-Terence Hill, così come ricordo tantissime battute divertenti pronunciate dai due simpatici protagonisti.
Tuttavia, e non so il perchè, il primo dialogo che mi è venuto in mente è quello che ho postato nel video in apertura.
Una gustosissima divagazione sui "cessi".
Sentite cosa dice l'infermiere a proposito del "piacere di un bel bisogno fatto in campagna al levar del sole o al tramonto sulla riva di un placido fiume..."...
Assolutamente geniale!
- Vonetzel
venerdì 5 marzo 2010
La bava delle Lumache...
Bentrovati!
Stamattina, causa un dolorino alla sciatica che mi assilla da qualche giorno, mi sono finalmente deciso ad andare dal mio Dottore.
Vado a farmi visitare molto raramente, a dire il vero...tuttavia, le poche volte in cui mi sono azzardato ad entrare in quella maledetta sala d'attesa, ho sempre perso mezza giornata.
Alcune volte ho atteso così a lungo che, quando finalmente era il mio turno, il mio problema era scomparso: praticamente ero guarito, avevo già passato la convalescenza e non avevo più alcun bisogno di farmi visitare.
Oggi invece ho avuto fortuna: sono andato dal medico a metà mattinata ed avevo davanti solo 4 persone.
In realtà sarebbero state 3...ma un vecchietto entrato insieme a me nel palazzo, approfittando biecamente della mia temporanea fatica a salire la rampa delle scale, mi aveva bruciato sullo scatto con felina agilità.
Arrivato in sala d'attesa, ho dovuto comunque pronunciare la consueta frase di rito: "Scusate, chi è l'ultimo?"
L'anziano scattista, quasi a volersi scusare, ha risposto: "Siamo arrivati praticamente insieme...però io sono entrato in sala d'attesa prima di lei, quindi l'ultimo sarei io..."
L'ultimo sarei io,eh?...Vecchio di merda!
Per ingannare l'attesa, digerire lo smacco appena subito e soprattutto reprimere quel senso di malessere che mi assale ogni qual volta non posso utilizzare la mia moto ma sono costretto dalla necessità a fare uso di quella vile e deprimente scatola a 4 ruote, ho preso qualche rivista a caso e ho cominciato svogliatamente a sfogliare alcune pagine.
Dopo qualche pagina, gli occhi mi cadono su una pubblicità che non capisco: sembra la solita crema antirughe, ma a fianco del nome c'è una lumaca.
Cosa c'entra la lumaca?...
Dopo qualche istante di perplessità, rileggo con attenzione tutta la pagina e scopro la sconvolgente verità: "Elicina! Crema a base DI BAVA DI LUMACA".
Una crema fatta con la bava delle lumache?? Ma che c...??
Superato lo shock iniziale, rifletto un attimo e penso che, in fondo, non è così strano...può darsi che in campo industriale le secrezioni animali vengano normalmente utilizzate e sintetizzate per realizzare determinati prodotti.
Anche se un composto a base di bava di lumaca non l'avevo mai sentito.
Sembra che abbia miracolose proprietà rigenerative del derma...ma mi fido sulla parola!
Scorrendo la pagina, un'altra frase attira la mia attenzione: "Le lumache non subiscono alcun danno o disturbo perchè la raccolta della secrezione avviene in modo passivo"...
Onestamente non so che cosa possa significare.
La mente mi porta ad immaginare uno stabilimento fantascientifico in cui sono predisposte apposite aree di "mungitura" delle lumache...ma forse è meglio mettere da parte l'immaginazione e non indagare.
Decido che ho letto abbastanza: prima di chiudere la rivista però, scatto un paio di foto perchè "questa la devo far vedere agli amici del blog!" e attendo pazientemente il mio turno pensando ai casi miei.
Spero solo che il mio medico, per lenire il dolore alla sciatica, non mi prescriva un unguento a base di sudore di scimmia o feci di vitello!
- Vonetzel
giovedì 4 marzo 2010
Guadagnare con Google...
Bentrovati!
Come ho già detto in passato, ricevo quotidianamente diverse spam che elimino subito automaticamente senza neanche prendermi il disturbo di leggere.
Forse però questo è un male e forse questa mia procedura è da rivedere: talvolta infatti accade che mi perdo informazioni importanti e concrete opportunità di guadagno.
Nella mail che ho aperto oggi, mi viene finalmente svelato il metodo per guadagnare un sacco di soldi con Google...ed ora ho intenzione di condividere questo segreto con voi.
Non credevo potesse essere così semplice...quasi quasi mi dispiaccio delle centinaia di pagine web lette inutilmente sull'argomento.
Ad ogni modo...siete pronti a conoscere il segreto che vi permetterà di cambiare le vostre vite e diventare finalmente ricchi?
(Rullo di tamburi adeguato all'importanza del momento)...
Quello che dovete fare è...NIENTE!
Dovete solo aspettare (e sperare) che Google vi invii la stessa mail che ho postato in apertura e che ho ricevuto qualche giorno fa.
In occasione dei festeggiamenti per il suo 10°anniversario, tenutisi a Londra il mese scorso, Google ha sorteggiato tramite un computer 20 indirizzi e-mail cui inviare un particolare "Award".
500.000 sterline di premio.
Per riscuotere è sufficiente comunicare i propri dati: nome, indirizzo, paese, telefono...se poi pensate a tutte le volte in cui avete dovuto inserire i vostri dati in stupidi moduli per spedire anche una semplice raccomandata, vi rendete conto che è un lavoro già fatto decine di volte.
Solo che questa volta, anzichè pagare, siamo noi ad essere profumatamente ricompensati.
Non male, vero?
E mica male come rivincita!...
Onestamente non so se sono degno di questo premio: è vero che trascorro parecchio tempo al Pc ed è anche vero che utilizzo sempre e solo Google come browser, tuttavia non pensavo di meritare tanto!
Da persona educata quale sono, ritengo sia doveroso inviare una sentita mail di ringraziamento al "Director of operations: Dr. Tony Cibor"...
E, ovviamente, debbo ringraziare anche Google, artefice di questo mio improvviso e inaspettato successo!
Certo che Google sa come ricompensare i propri affezionati utenti!...
Ora devo solo scegliere e comprare il vestito da utilizzare durante la sontuosa cerimonia in cui ritirerò il mio premio a Londra: ci pensate?
Il vostro Vonetzel che arriva in limousine vestito come Don Johnson in "Miami Vice", flash di fotografi, autografi ed interviste tipo notte degli Oscar...ed al culmine della serata, la magica frase che prelude al mio trionfo: "The Winner is...".
Grazie Google! Grazie Tony!
- Vonetzel
martedì 2 marzo 2010
Finalmente il rosario digitale!...
Bentrovati!
Oggi dopo pranzo stavo sistemando alcune cose con il televisore acceso: ad un certo punto la mia attenzione è stata rapita dalla "Ave Maria" di Schubert.
Istintivamente mi sono voltato verso la tv: si trattava di uno spot televisivo che aveva come sottofondo questa splendida musica.
Alla fine dello spot l'amara sorpresa: "L'Ave Maria non ti lascia mai solo...ecco perchè oggi c'è Prex, il rosario elettronico che ti aiuta a pregare dove e quando vuoi..."
Il Rosario elettronico? Che roba è?
Incuriosito, ho acceso il Pc per trovare qualche informazione in rete...probabilmente mi ero sbagliato e avevo capito male.
Ho quindo digitato su Google la parola "Prex" ed ho subito trovato il
Fiore all'occhiello di cotanta produzione è la linea "Animus"...e non poteva essere altrimenti!
C'è anche una prestigiosa "edizione speciale" di questo rosario elettronico, dedicata all' 85° Anniversario dell'Arma Aeronautica Militare...
Dato l'argomento molto delicato, non ho alcuna intenzione di fare dello spirito (termine quantomai appropriato) sulla preghiera e sulla Fede: non sono credente ma rispetto chi crede.
Rimango solo perplesso nel constatare che il Businness non risparmia più niente e nessuno.
Mi sembrava di ricordare che Gesù cacciò i mercanti dal tempio...ma forse sono io che ricordo male...
Ad ogni modo...ecco a voi lo spot della Prex: a quanto pare, non me lo sono sognato dopo aver esagerato a tavola.
- Vonetzel
Iscriviti a:
Post (Atom)