domenica 27 dicembre 2009

Anche le stelle sono con il Galattico!


Bentrovati!

Il clima natalizio di questi ultimi giorni mi ha un pò influenzato...parenti, saluti e torroni vari hanno contribuito ad addolcire notevolmente il mio naturale senso critico.

Nel post precedente ho addirittura fatto gli auguri al Galattico, considerando il Natale come un giorno di "tregua".

E mi ero ripromesso di non parlarne per un pò di tempo.
Tuttavia, anche quando il Galattico trascorre una tranquilla convalescenza lontano dalle telecamere, regalandoci qualche giorno di respiro, si continua a parlare di lui, a celebrare la sua persona, ad incensare la sua politica...
E lo si fa nei modi più inconsueti e subdoli.

Prendete ad esempio il Tg5 di oggi, edizione delle 13: dopo alcuni servizi del tutto inutili (i regali di Natale e idiozie simili), mi ritrovo come ospite in studio l'astrologo Branko.
E un tizio che predice il futuro in un telegiornale nazionale è già di per sè una cosa abbastanza demenziale...

Meno demenziale e molto più preoccupante è invece quello che sono costretto ad ascoltare: in un primo momento il prode astrologo sfoggia il suo sorriso migliore per snocciolare le consuete fesserie sui segni più fortunati nel 2010 e via discorrendo...poi, opportunamente imbeccato dalla giornalista, sposta la sua analisi sul nostro paese e sui nostri politici.

Veniamo così ad apprendere che l'anno alle porte sarà un anno di grandi cambiamenti, un anno di "riforme"...lo esigono le stelle, quindi sarà opportuno che le varie opposizioni la smettano di rompere tanto i coglioni e lascino carta bianca al Galattico & Co.

Scopriamo poi che a Branko Bersani piace molto: apprezza quella pacatezza e tranquillità tipica del suo segno zodiacale...tipica di chi non crea problemi e non va ad ostacolare più di tanto le solite leggi ad personam.

Quanto al segno zodiacale di Berlusconi...beh...è lo stesso di Bersani, (sono nati addirittura lo stesso giorno, il 29 settembre), ma qui è tutta un'altra storia: in tanti anni di onorata carriera, il nostro astrologo MAI ha visto un cielo zodiacale così limpido e chiaro, MAI ha visto una disposizione di pianeti così favorevole ad una persona, baciata dalle stelle e dalla fortuna...da un punto di vista astrologico e zodiacale, Berlusconi è "INVINCIBILE!"

Ne deduco quindi che, se l'invincibile Galattico si ferma all'improvviso, la lingua di Branko gli si infila un metro su per il culo (battuta tratta dal film "Gunny" ).

Cliccate il link, andate al minuto 22.30 circa e vomitate insieme a me!...

- Vonetzel

giovedì 24 dicembre 2009

Buone Feste!...

Bentrovati!

Auguri di buone feste a tutti!...

E, per una volta, auguri anche al Galattico, mia inesauribile fonte d'ispirazione...

BUON NATALE!

- Vonetzel

martedì 22 dicembre 2009

Michael Jackson Candles...


Bentrovati!

Natale è oramai alle porte e, per chi ancora non avesse risolto l'annoso problema dei regali, eccomi a proporvi l'ennesima mostruosità che entra, a pieno titolo, nella categoria "Mai più senza".

Avete un parente, un amico, un conoscente grande appassionato dell'ex re del Pop?...
Stupitelo allora con questa pregevole candela raffigurante il fu Michael Jackson: si tratta di pezzi a tiratura limitata (grazie a Dio) e creati a mano da "esperti artigiani".

Ogni singolo pezzo infatti riporta il numero di serie e le date di nascita e morte del grande artista: praticamente una mini-lapide assolutamente adeguata al clima festoso di questi giorni.
Particolarmente delicata e gioiosa anche l'idea di raggranellare qualche soldo speculando sulla pelle del celebre defunto...

Questa meraviglia ha un costo: 24,77$ e ve la portate a casa.
Per i meno esigenti, disponibile la versione in bronzo patinato a soli 14,77$:

Per verificare a quale livello possa arrivare l'umana idiozia:http://michaeljacksoncandles.com/


- Vonetzel

lunedì 21 dicembre 2009

Finalmente il social network per i tradimenti!...



Bentrovati!

Navigando tra le varie news, talvolta capita di imbattersi in notizie veramente curiose.

Dopo il boom di Facebook e social network vari, apprendo con un certo stupore che è arrivato anche il social network dedicato agli adulteri.

"Il segreto del nostro successo è aver portato questo tabù alla luce del sole", spiega Teddy Truchot, direttore di BlackDivine, la società (ovviamente americana) che ha lanciato questo sito.

E, a giudicare da quanto leggo da questa autorevole fonte, le iscrizioni a questo particolare servizio fioccano da tutte le parti...in Italia questo sito è attivo dal 1°dicembre...e sembra che non stiamo affatto sfigurando in questa ricerca di emozioni proibite.

Dando un'occhiata al sito, peraltro molto accattivante, ci sono almeno un paio di cose che mi hanno strappato un sorriso: la politica "zero falsi membri" è troppo divertente...almeno sappiamo che colui o colei col quale chattiamo ha le nostre stesse intenzioni, è iscritto al sito perchè desideroso di cornificare il/la compagna...quindi niente perdite di tempo nè cantonate mostruose (niente foto di stragnocche/chi che nascondono in realtà abominevoli cessi)...

Fantastico poi il pulsante "Stop!": ci consente di disconnetterci in tutta fretta nel caso in cui arrivi all'improvviso il povero consorte...

Che dire...hanno pensato proprio a tutto e non hanno lasciato nulla al caso.

In cambio, ovviamente, ci chiedono solo dei "crediti", cioè dei gran soldoni...

- Vonetzel

venerdì 18 dicembre 2009

Il film di Natale...

Bentrovati!

Stasera ho fatto visita all'amico Alex: nel suo ultimo post si domanda, perplesso, se la tesi che circola da qualche giorno su Facebook (secondo cui l'aggressione a Berlusconi sarebbe solo un' enorme montatura) possa avere qualche attendibilità.

Poi ho fatto visita all'amico Spinoza: nel suo ultimo post esprime le proprie riserve sul solito film di Natale e si rammarica (giustamente) del fatto che Gasmann e Tognazzi non ci siano più ma ci abbiano lasciato in dote i loro incapaci figli.

Dopo aver letto i due post, la mia mente malata ha fatto una sintesi delle parole montatura/film di Natale e ne è venuto fuori questo.

Sarebbe sicuramente un successo!

- Vonetzel

mercoledì 16 dicembre 2009

Quando Berlusconi parla a Milano è come quando il Milan gioca a San Siro...



Bentrovati!

"Quando Berlusconi parla a Milano è come quando il Milan gioca a San Siro!".

Con queste parole Paolo Bonaiuti, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio e lacchè n°1 del Galattico, preannunciava un trionfante comizio in quel di Milano.

Guardando poi a come sono andate le cose, viene da chiedersi se il Sottosegretario non porti un pò di sfiga.
E mi domando anche se il Milan calpesterà ancora l'erba di San Siro...
Chi non si pone invece nessun problema sono gli artigiani di San Gregorio Armeno che, con grande sensibilità e rispetto per il Premier ferito, hanno subito creato una nuova statuina da inserire nel Presepe: il Berlusconi in versione insanguinata che vedete nella foto postata.

I Milanesi, dal canto loro, ancora sotto shock per l'aggressione perpetrata ai danni del loro più illustre concittadino, gli stanno dimostrando la loro solidarietà in un modo alquanto particolare: facendo incetta di statuine del Duomo di Milano, arma utilizzata dall'aggressore.
E non c'è cosa più stupida di un milanese che compra il souvenir del Duomo...

Nel frattempo i venditori di gadgets e souvenirs delle altre grandi città italiane si stanno mangiando le mani per l'occasione persa: probabilmente, se il Galattico fosse stato aggredito a Roma, sarebbe stato colpito da una statuetta del Colosseo...se fosse stato aggredito a Pisa, sarebbe stato colpito da una riproduzione della famosa torre pendente...ma vendere souvenirs di una città a coloro che la abitano è, per il momento, privilegio dei soli venditori meneghini.

Il prode Bonaiuti, nel tentativo di riparare alle proprie profezie apportatrici di sfiga, ogni giorno, puntualmente e inesorabilmente, ci riferisce i pensieri che il padrone ferito ci rivolge dal letto d'ospedale: siamo quindi costretti a sorbirci banalità da Baci Perugina, del tipo "L'amore è più forte del male"...oppure esternazioni in puro stile Galattico tipo "Non mi fermeranno!"...ma chi??...

Siamo costretti anche a sorbirci dichiarazioni fotocopia dei vari PDL che, compatti e fedeli all'ordine di scuderia impartito, ci parlano ossessivamente di un Berlusconi martire: il Premier è vittima di un attacco feroce e inaudito...democrazia in pericolo...abbassare i toni eccetera eccetera.
Il tutto poi amplificato a dismisura dalle innumerevoli trasmissioni televisive che fungono da enorme eco di risonanza a questo mucchio di stronzate a senso unico.

Tutto questo, ovviamente, non ha nulla a che vedere con quanto successo...l'aggressore è un povero pazzoide che ha lanciato in faccia al Premier un souvenir...non un Commando Kamikaze di terroristi organizzati ed armati fino ai denti, anche se è quello che ci vogliono far credere...

Certo, prendersi in faccia il Duomo di Milano deve fare assai male, non lo metto in dubbio...così come ammetto che vedere un uomo di 73 anni sanguinante e spaventato mi ha disturbato non poco...la violenza è sempre brutta, anche solo a vedersi.
E non è mai la strada giusta.

La strada giusta è quella di sconfiggerlo alle urne e mandarlo finalmente a godersi una dorata pensione in qualche paradiso tropicale con un biglietto di sola andata.

Anche se, dopo questa vicenda, temo che dovremo aspettare quel fatidico giorno ancora a lungo.

- Vonetzel

mercoledì 9 dicembre 2009

Berlusconi Transformer...


Bentrovati!

Ogni tanto divento nostalgico. E rimpiango alcuni programmi televisivi del mio passato.

Tra questi figurava, immancabile, l'appuntamento settimanale con i fratelli Guzzanti e Serena Dandini: li ho seguiti, puntualmente e fedelmente, nel corso degli anni nei vari programmi che ci hanno voluto regalare...La Tv delle ragazze, Avanzi, Tunnel, Pippo Chennedy Show, L'ottavo nano...

Mi piaceva quella satira cattiva e intelligente...così come mi innamoravo delle imitazioni dei Guzzanti o di qualche trovata assolutamente geniale.

Una delle mie preferite era quella che vi propongo nel video postato, il "Berlusconi Transformer".

Buona visione!

- Vonetzel

martedì 1 dicembre 2009

Non c'è limite al peggio...



Bentrovati!

Nel post precedente ho espresso la mia indignazione per la ridicola versione di "Back in Black" data dal concorrente di X-Factor.

Pensavo di aver visto (e purtroppo ascoltato) di tutto.

Mi sbagliavo...non avevo ancora visto questo!




- Vonetzel