
Bentrovati!
Guardate la foto (abbastanza disgustosa,devo dire) che ho postato qui sopra.
L'avete osservata con attenzione?...bene...ora rispondo alla domanda più che legittima che vi state mentalmente ponendo: no...non mi sono rincoglionito, nè mi sono messo a pubblicizzare prodotti che cerco di spacciare tramite il mio Blog.
Qualche tempo fa ho fatto una promessa all'amico Alex, commentando un suo
Post molto divertente...oggi cerco di mantenere quella promessa scrivendone un'integrazione.
Negli ultimi tempi avrete sicuramente notato alcuni banner pubblicitari che pulsano fastidiosamente sul vostro monitor mentre voi leggete le vostre Mail, andate su Ebay o navigate in tutta tranquillità: questi banner promettono risultati incredibili (per non dire assurdi) combinando alcuni prodotti che potete acquistare con un codice promozionale ad 1 euro l'uno.
Il "blog di Lucio" di cui parla Alex è uno di questi...il protagonista, combinando alcuni magici prodotti, si sarebbe costruito un fisico da paura (lui dice "pompato") in sole due settimane.
Ovviamente non avrebbe fatto alcuna seduta in palestra ma avrebbe raggiunto tale mirabile risultato stando seduto sul divano a grattarsi gli attributi mentre guardava il Grande Fratello.
E indica i prodotti che gli avrebbero consentito questa stupefacente trasformazione, acquistabili ad un solo euro l'uno.
Dei prodotti ne ha già parlato egregiamente Alex...quello che invece io trovo molto divertente è il modo con cui ci viene proposta questa ennesima bufala cibernetica.
Il caro Lucio infatti non avrebbe potuto raggiunto simili risultati in due sole settimane neanche infilandosi un turbocompressore ad aria nel deretano...questo è chiaro per tutti...
Mi diverte però il fatto che questo bidone ci venga sussurato nella forma amichevole e confidenziale del Blog, con risvolti comici fantastici.
E infatti, non è la cattiva e malvagia multinazionale che ci aggredisce con la pubblicità dei suoi prodotti...si tratta sempre di gente "comune" che, in un anelito di pura filantropia, ci rende partecipi del suo piccolo segreto.
Una volta è il caro Lucio...un'altra volta è la dolce Emanuela, cui fa riferimento la foto postata in apertura:
http://www.emilysdietsecrets.com/IT/Questa "madre affettuosa" come si dichiara lei, ci racconta di come ha perso 16 kg in due mesi: ci racconta della sua bella famiglia, chiama i propri figli per nome...tutte cose di cui, onestamente, non ce ne può fregare di meno...ma sono dettagli importanti per consentire alla casalinga rotondetta che legge dall'altra parte del monitor un preciso processo di identificazione.
La dolce Emanuela (anche se il blog sarebbe intitolato ad una tale Emily) ci narra della sua disperazione finchè, un bel giorno, vide "la luce" durante una trasmissione televisiva.
Risultati fantastici, come testimoniato dalla disgustosa foto della panza piena di smagliature, raggiunti senza aver sparso una sola goccia di sudore.
Del resto sarebbe banale e impopolare proporre sacrifici alimentari e sportivi...eccheppalle!...la gente non vuole leggere di sacrifici...la gente è disposta a digerire (verbo molto pertinente nel nostro caso) qualunque palla pur di non dover faticare: le nostre pilloline ci consentono di ottenere tutto e subito senza fare un caxxo di niente.
Ecco quindi questi fantastici prodotti, o meglio ciò che promettono:
-
Bacca dell' Acai.No...non ho detto Akai...non stiamo parlando di stereo...stiamo parlando della celeberrima (?) bacca che vi consente di: far funzionare meglio il vostro metabolismo, trattenere l'appetito, fornirvi energie durante il giorno e vi fa perdere decine (e perchè no, anche centinaia) di kg.
-
Integratore alimentare Colon.Mamma mia che brutto nome!...che il Colon adesso sia una parte a sè stante che deve essere nutrita tramite integratori? "Cosa stai facendo di bello in questo momento,Emily? Sto dando da mangiare al mio Colon"...un Mostro!
Questo prodotto vi consente di: eliminare le tossine (quali?...boh), purifica l'intestino, riduce i chili (e te pareva), abbassa il colesterolo e l'alta pressione (che non c'entra un emerito caxxo ma suonava bene e ce l'hanno messo).
E, finalmente, il
RESVERATROL.
Di questo prodotto dal nome abbastanza inquietante e che dà l'idea invece di un solvente utilizzato dai pescatori per pulire lo scafo della nave, non ci vengono elencate le fantastiche proprietà: cerchiamo allora di immaginarle, basandoci sul suo nome rassicurante: perdita di peso, sicuramente...eccessiva sudorazione collegata a frequenti crisi mistiche, dissociazione spazio-temporale dalla realtà (vedrete la città di Troia in fiamme saccheggiata dai Greci), nuove percezioni (parlerete con gli animali e con le piante), mutazioni genetiche (ringiovanirete o invecchierete di 50 anni in un minuto), probabili stimmate.
Consiglio inoltre una lettura dei commenti a questo Blog: sono talmente finti da sconfinare nell'ingenuità...
Veniamo ora al Blog di camila che ci racconta del suo magico incontro con il Dottor Oz (solo un Americano si può chiamare in questo modo)...
Continua...
-
Vonetzel